Consegna rapida in 1-2 giorni lavorativi ** Acquista per conto

Corona Update - Consegniamo molto velocemente come al solito. - Nessuna restrizione! - Resta in salute! - La tua squadra di American Supps

Proteine Del Siero Isolate

Pagina 1 di 1
Articolo 1 - 3 di 3

Proteine Del Siero Isolate comprare nel negozio online di American Supps


"Siero di latte isolato"

Proteine Del Siero Isolate comprare delle marche più famose.

Offriamo la più vasta selezione di proteine ??in Europa.
A American Supps puoi acquistare il miglior isolato di siero di latte

  1. Che cos'è l'isolato di siero di latte?
  2. Qual'è la differenza tra whey isolate, whey concentrate e whey hydroisolate?
  3. Come viene prodotto l'isolato di siero di latte?
  4. Quali sono i vantaggi dell'isolato di siero di latte?
  5. Quali sono gli svantaggi dell'isolato di siero di latte?
  6. Siero di latte isolato per la costruzione muscolare
  7. Siero di latte isolato per perdere peso
  8. Come prendere il siero di latte isolato correttamente
  9. Qual è il miglior isolato di siero di latte?


 

1. Che cos'è l'isolato di siero di latte?

L'isolato di siero di latte (nell'isolato proteico di siero di latte tedesco) è probabilmente una delle proteine ??più popolari sul mercato. È un altro importante tipo di proteina oltre alla caseina proteica del latte. Il siero di latte è un liquido che viene prodotto nella produzione di formaggio quando il latte si trasforma in ricotta e formaggio. Quindi è uno dei compagni più importanti per molti atleti di fitness e ha un'alta percentuale di aminoacidi come il BCAA così importante per la costruzione e la protezione muscolare.

2. Come viene prodotto l'isolato di siero di latte?


Whey Isolat è prodotto utilizzando il processo brevettato CFM (microfiltrazione a flusso incrociato).

3. Qual'è la differenza tra whey isolate, whey concentrate e whey hydroisolate?

Poiché l'isolato di proteine ??del siero di latte è ancora più fine nella sua struttura a causa del processo di fabbricazione più complesso, gli amminoacidi hanno la possibilità di raggiungere la destinazione ancora più velocemente rispetto a una proteina di siero di latte. Rispetto alle normali proteine ??del siero di latte, l'isolato di siero di latte ha un numero maggiore di aminoacidi che sono disponibili per il corpo più rapidamente. Questo svolge un ruolo molto importante, soprattutto dopo l'allenamento.

4. Quali sono i vantaggi dell'isolato di siero di latte?

L'isolato di siero di latte contiene pochissimi grassi e carboidrati. In combinazione con la giusta alimentazione, contribuisce in modo decisivo all'aumento della massa muscolare. L'alto contenuto proteico e la purezza della proteina sono fattori che svolgono un ruolo importante nella scelta del prodotto. L'isolato di siero di latte è ideale per costruire muscoli e mantenere la massa muscolare.
Ma l'isolato di siero di latte è ideale anche per una dieta. Quindi puoi perseguire in modo specifico i tuoi obiettivi o colmare pause sportive o periodi di riposo. Inoltre, la proteina supporta la conservazione delle ossa, il che rende il tuo corpo più resistente nell'allenamento e nella vita di tutti i giorni. Non è sempre possibile coprire il fabbisogno proteico solo con alimenti ricchi di proteine. Gli atleti in particolare hanno un fabbisogno proteico aumentato.

I vantaggi dell'isolato di siero di latte a colpo d'occhio

Maggior contenuto proteico
Più BCAA
Più glutammina
Meno grasso
Facilmente digeribile
Non è pesante nello stomaco

5. Quali sono gli svantaggi dell'isolato di siero di latte?

L'isolato di siero di latte ha spesso il suo gusto che richiede un po 'di tempo per abituarsi. Dato che abbiamo solo isolato di siero di latte di noti produttori della nostra gamma, possiamo affermare con una coscienza chiara che queste polveri proteiche hanno un buon gusto. Grazie alla sua maggiore purezza, l'isolato di siero di latte è significativamente più costoso dei concentrati di siero di latte. Questo può essere uno svantaggio per gli atleti con un budget inferiore. Per gli atleti particolarmente motivati, l'isolato del siero di latte è la scelta migliore a causa del breve tempo di assorbimento.

6. Siero di latte isolato per la costruzione muscolare

Whey Isolat funziona in modo super rapido ed è particolarmente adatto dopo l'allenamento. L'alto contenuto di BCAA e il contenuto di glutammina nell'isolato di siero di latte lo rendono la migliore proteina che puoi fare per i tuoi muscoli per il giorno e prima e / o dopo l'allenamento. Gli aminoacidi sono, per così dire, i piccoli mattoni da cui il corpo costruisce una grande varietà di proteine. Quasi tutto nel corpo è costituito da proteine ??di diverse dimensioni. L'intero tessuto del corpo, come i muscoli, il tessuto connettivo, ma anche la pelle, i capelli e le unghie sono proteine. A proposito, gli ormoni e gli enzimi sono anche le proteine ??più piccole. Esistono circa 20 aminoacidi proteinogenici dai quali il corpo produce proteine. Mentre oltre la metà degli amminoacidi richiesti può essere prodotta dall'organismo stesso, 8 o, in alcune situazioni, 9 amminoacidi sono essenziali, ad es. il corpo non può produrli da solo. Questi aminoacidi devono essere forniti con alimenti dall'esterno. In determinate circostanze, aumenta la necessità di questi aminoacidi. Naturalmente, questo include anche la costruzione muscolare desiderata, soprattutto attraverso un allenamento intenso e difficile. Ma anche in una dieta, quando i muscoli devono essere protetti, il corpo ha bisogno di abbastanza proteine ??o aminoacidi. La cosa peggiore che può accadere è che il corpo è scarsamente rifornito di proteine ??e quindi si avvicina alla preziosa proteina muscolare che viene costruita con grande sforzo al fine di ottenere l'energia richiesta.

7. Siero di latte isolato per perdere peso

A causa del suo basso contenuto di grassi e carboidrati, un isolato di siero di latte è la polvere proteica ideale per la dieta dimagrante. Il corpo non è gravato inutilmente e riceve ancora una buona porzione di proteine. Per inciso, una dieta ricca di proteine ??è particolarmente vantaggiosa per la perdita di peso. Come accennato in precedenza, un isolato di siero di latte è lo spuntino ideale quando arriva la piccola brama. A seconda del sapore scelto, i diversi desideri saranno soddisfatti. La voglia di dolci in particolare può essere idealmente inumidita con una proteina di siero di latte.

8. Come viene preso correttamente l'isolato del siero di latte?

L'isolato di siero di latte è una proteina arricchita con aminoacidi veloci. Pertanto, può essere assunto prima, dopo o durante l'allenamento. Ha un'ottima solubilità e può essere bevuto molto bene come un frullato di proteine. Per un frullato di siero di latte, è sufficiente aggiungere un misurino, che di solito è sempre nella confezione, con polvere di siero di latte isolato su qualsiasi liquido.
Poiché un isolato di siero di latte è particolarmente puro, si consiglia la polvere in acqua o latte vegetale, ad es. Per dare il latte di mandorle. Per un risultato particolarmente schiumoso, il frullato deve essere miscelato con un mixer. Naturalmente, fa anche un normale agitatore di proteine ??con un setaccio o una spirale di miscelazione, per il quale questa variante è molto più pratica nella vita di tutti i giorni.
Vale sempre la pena avere uno shaker con un po 'di polvere isolante al siero di latte, sia nella borsa sportiva, in ufficio oa scuola. La velocità con cui hai un po 'di fame e un problema ben noto tra gli atleti non sta ottenendo uno spuntino adatto al volo. Basta aggiungere un po 'd'acqua allo shaker, mescolare brevemente e la piccola fame viene sconfitta e ai muscoli viene fornita una quantità sufficiente di proteine.

9. Qual è il miglior isolato di siero di latte?

American Supps ha l'ultimo test di isolamento del siero di latte nella rivista Bodybuilding.