Consegna rapida in 1-2 giorni lavorativi ** Acquista per conto

Sostituto di un Pasto

Pagina 1 di 1
Articolo 1 - 13 di 13

Sostituto del pasto comprare nel negozio di American Supps

Sinonimi: MRP (forma abbreviata), polvere sostitutiva del pasto (traduzione tedesca)
Applicazione: sostituto del pasto
Effetto desiderato: sostituto del pasto di alta qualità
Effetto comprovato: inferiore ai sostituti del pasto di alta qualità
Effetti collaterali: possibili problemi gastrointestinali
Intervallo di dosaggio e durata d'uso: Secondo necessità
Evento naturale: gli ingredienti sono generalmente di origine naturale

Se hai già letto il capitolo sui guadagni di peso e le proteine in polvere, puoi immaginare approssimativamente cosa significhi il dubbio nome sostitutivo del pasto. Mentre i gainer sono intesi come un'aggiunta alla dieta quotidiana e le proteine ??in polvere come integratore, i sostituti del pasto hanno lo scopo di sostituire un pasto completo. Lo sai: sei in movimento e non hai modo di arrostire una bistecca e cuocerci una porzione di riso. Come persona attenta alla figura, vorresti fare a meno del cibo spazzatura e morire di fame è fuori discussione. In tal caso, cosa si può fare per evitare un pasto completo e non dover rinunciare comunque ai nutrienti? OK, in questa situazione puoi acquistare alcune mele e banane come fonte di carboidrati e ingoiare le compresse di aminoacidi che porti con te. Un'altra opzione sarebbe quella di portare una stretta di mano con un sostituto del pasto che, se mescolato con acqua, fornisce un delizioso frullato ad alto contenuto di proteine e carboidrati di alta qualità e può sostituire un pasto completo.

Mentre nel tempo i thermos di Arnold Schwarzenegger venivano ancora portati in giro con frullati che avevano mescolato da soli, gli atleti di oggi hanno un'ampia selezione di prodotti diversi che possono essere miscelati rapidamente e facilmente - spesso anche acquistati già miscelati in piccole confezioni tetra, bottiglie o lattine possono. A cosa dovresti prestare attenzione quando acquisti, lo scoprirai di seguito. La cosa bella dei sostituti del pasto rispetto ai gainer è che contengono molti meno carboidrati, il che limita il potenziale di accumulo di grasso. Ora ci sono anche sostituti del pasto per diete a basso contenuto di carboidrati che di solito contengono meno del 10% di carboidrati ma un carico concentrato di proteine.

Carboidrati sostitutivi del pasto

Quando hai scelto un prodotto adatto, guarda l'etichetta. Se il destrosio, il glucosio o la maltodestrina sono elencati per primi, è meglio lasciarli direttamente sullo scaffale. Le fonti di carboidrati nominate sono estremamente glicemiche, cioè aumentano il livello di insulina in un attimo, ma non dura a lungo. Il risultato: depositi di grasso, fame e stanchezza. Un sostituto del pasto dovrebbe, come suggerisce il nome, sostituire un pasto completo e ciò include la fornitura di nutrienti di alta qualità sufficienti per poter resistere due o tre ore senza cibo aggiuntivo. Le uniche fonti possibili di carboidrati sono la farina d'avena e l'orzo (vedi anche Weight Gainer). Questi hanno un indice glicemico relativamente basso e assicurano un livello di insulina costante per circa due ore. Tutti gli altri carboidrati non hanno posto in un sostituto del pasto.

Proteine sostitutive del pasto

Veniamo ai tipi di proteine che sono ben accetti o indesiderabili in un sostituto del pasto. Una delle fonti di proteine ??più indesiderabili qui è ovviamente la gelatina, che è abilmente elencata su molti prodotti come idrolizzato proteico. Un altro termine per questo è la proteina del collagene, che fondamentalmente non è altro che scarti di macellazione inferiori. Qui la cartilagine e il tessuto connettivo vengono lavorati e venduti ad acquirenti ignoranti a prezzi elevati. La "proteina del siero di latte" (proteina del siero di latte) è una proteina di altissima qualità, ma critica. Sebbene abbia un valore estremamente alto di 104, il metabolismo è così veloce che non è garantito un rifornimento continuo per due o tre ore. Come singola proteina, il siero di latte dovrebbe essere evitato. Ha un aspetto diverso quando è combinato con tipi di proteine più lenti come la caseina (proteine ??del latte). La caseina impiega fino a otto ore per essere completamente metabolizzata, motivo per cui è soprannominata proteina anti-catabolica. Anche le proteine dell'uovo e le proteine multicomponente sono adatte qui. Tuttavia, anche qui con una restrizione, perché nemmeno la gelatina o le proteine ??del grano (basso valore biologico) non hanno posto.

Grasso sostitutivo del pasto

Molti sostituti del pasto sono anche fortificati con acidi grassi essenziali. Gli acidi grassi CLA e omega-3 sono di qualità particolarmente elevata. Una certa quantità di grasso può essere calma, poiché il grasso rallenta il metabolismo delle proteine ??e dei carboidrati e così per molto tempo fornisce un migliore apporto di sostanze nutritive. Se il tuo sostituto del pasto è a basso contenuto di grassi, puoi aggiungere un cucchiaio di olio di oliva, di semi di lino o di noci, particolarmente ricchi di acidi grassi essenziali. Puoi anche riconoscere i buoni sostituti del pasto dal fatto che contengono molti integratori di base e pochi suoni e fischietti. I prodotti consigliati di solito contengono una vasta gamma di diverse vitamine e minerali che non dovrebbero essere trascurati. Puoi tranquillamente fare a meno di "cure miracolose" come Smilax, Boron e Succinate. Se qualcuno ti offre una tale preparazione, puoi essere certo che questo venditore non ha idea dell'argomento o che sta sfacciatamente cercando di mentirti.

Assunzione sostitutiva del pasto

Come vengono utilizzati al meglio i sostituti del pasto? Bene, la frequenza con cui dovresti usare un sostituto del pasto dipende da molti fattori. Ad esempio, uno sarebbe il tuo lavoro. Viaggi molto e raramente vai in giro a mangiare un pasto nutriente? Quindi è meglio usare un sostituto del pasto più volte al giorno prima di mangiare nulla o cibo spazzatura, perché nessuno dei due farà crescere i muscoli. Lavori in una fabbrica e non puoi allontanarti dalla macchina ogni due o tre ore? In tal caso, si è dimostrato utile consumare un pasto completo durante le pause e bere velocemente un sostituto del pasto premiscelato durante le pause. Ma anche se hai bambini o animali a casa che costano tempo e nervi, ogni volta che hai bisogno di un pasto e non hai tempo per cucinare un pasto completo, puoi usare un sostituto del pasto.

Ciò a cui dovresti prestare attenzione, tuttavia, è che non diventi pigro con l'aiuto di un sostituto del pasto. Ovviamente è molto più facile mescolare rapidamente un sostituto del pasto, anche se in realtà hai il tempo di cucinare. Non commettere questo errore, perché non importa quanto sia buona la polvere, non può mai sostituire un pasto completo e solido. Usalo con attenzione e conservalo per giorni in cui tutto va in tilt e non ottieni nulla. Quindi l'uso ha sicuramente senso.