Consegna rapida in 1-2 giorni lavorativi ** Acquista per conto

Migliore Creatina 2022 - La nostra classifica

14.10.2022 14:34

Migliore Creatina 2022

Nota: Questo blog è costantemente aggiornato in modo da poterti presentare sempre la migliore creatina dell'anno in corso!!!!

La creatina è l'integratore alimentare ancora il più studiato e il cui effetto è stato anche dimostrato. Preso come integratore, può fornire un enorme supporto per la costruzione muscolare e guadagni di forza. Il tripepdid è necessario per il metabolismo energetico nei muscoli.

Inoltre, fa sembrare i muscoli davvero pompati e sporgenti. A condizione che venga utilizzato correttamente e che le condizioni quadro siano corrette. Con questo intendiamo l'allenamento, l'alimentazione e, naturalmente, la rigenerazione spesso sottovalutata.

La creatina stessa non costruisce muscoli, ma ne migliora le condizioni. Per questo motivo, si dice anche che la creatina abbia lo stesso effetto degli steroidi anabolizzanti, ma ovviamente non così estremo e senza gravi conseguenze e rischi. Ma cosa fa esattamente la creatina? Di cosa è fatto e perché è così importante per il corpo e soprattutto per la costruzione muscolare?

Se guardi alla vasta gamma di produttori di integratori, diventi rapidamente turbato. Non c'è da stupirsi, non ci sono solo diverse forme di dosaggio come creatina in polvere, capsule o compresse. Se guardi da vicino l'elenco degli ingredienti, ti imbatterai persino in diverse forme di creatina.

Ma quali sono le differenze tra i vari prodotti? Quali sono i vantaggi e qual è quello giusto per te? Come nelle nostre altre classifiche dei supplementi, arriviamo naturalmente al fondo di queste domande. Esamineremo anche a cosa prestare attenzione quando si assume la creatina per ottenere tutti i benefici. Dopo aver letto questo blog, sarai sicuramente in grado di vedere qual è la migliore creatina per te nel 2022.

Migliore Creatina 2022

Migliore creatina 2022 – la nostra classifica

Come tutte le nostre classifiche degli integratori, la nostra classifica della creatina si basa su un mix uniforme delle nostre esperienze e recensioni personali sulla creatina, uno sguardo da vicino all'etichetta del prodotto e ai tuoi rapporti come tester del prodotto. Come sempre, teniamo conto del fatto che raggiungiamo un gruppo eterogeneo di tester di prodotti per ottenere il risultato più neutro possibile.

Ciò significa che per la nostra classifica della creatina abbiamo preso in considerazione donne e uomini di diverse fasce di età e dei progressi nella formazione. Dall'atleta ricreativo che è con noi da 6 mesi al professionista di lunga data con diversi decenni di esperienza di allenamento.

Ma torniamo alla domanda sul perché la creatina sia così importante. Culturisti e atleti di forza usano la creatina principalmente per la sua capacità di aumentare le prestazioni degli esercizi anaerobici. Questo effetto ritorna attraverso il cosiddetto sistema ATP (adenosina trifosfato). L'ATP è un composto fosfato ricco di energia che è la principale fonte di energia per i muscoli. L'ATP è costituito da tre parti di fosfato, che si scompone in adenosina difosfato (ADP) quando i muscoli sono sollecitati, che consiste di sole due parti di fosfato.

Quando questa parte di fosfato viene scissa, viene rilasciata energia, che fornisce energia per una contrazione muscolare. Il problema che gli atleti devono affrontare, tuttavia, è che le cellule muscolari possono immagazzinare solo una certa quantità di ATP.

Se queste riserve sono vuote, che durano solo pochi secondi durante un allenamento intensivo, questo non è più possibile a meno che il corpo non riesca a sostituire rapidamente l'ATP esaurito. È qui che l'uso della creatina diventa importante.

La creatina viene immagazzinata nella cellula muscolare come creatina fosfato, che può essere scomposta nei suoi due componenti, creatina e fosfato, se necessario. Ed è proprio di questo fosfato di cui il nostro organismo ha bisogno per poter formare nuovamente ATP dall'ADP presente, stiamo parlando di risintesi ad ATP.

Il sistema ATP dirige la creatina fornita, che ora è presente nel muscolo come creatina fosfato, per produrre nuovo ATP, che è quindi disponibile per ulteriori contrazioni muscolari.

In pratica, ciò significa che il muscolo saturo che si sta creando può ora essere utilizzato qualche secondo in più.

In questo blog perdiamo alcune brevi parole sui vantaggi e le particolarità di tutte le varietà di creatina. Se stai cercando maggiori informazioni sui rispettivi prodotti a base di creatina, come gli ingredienti esatti e i valori nutrizionali, fai semplicemente clic sull'immagine e finirai direttamente nella descrizione dell'articolo.

Migliore Creatina 2022 | American Supps Italia

Migliore Creatina 2022

Migliore Creatina 2022

Undisputed Laboratories German Creatine Matrix è composta esclusivamente da varietà Creapure® pure provenienti dalla Germania.

Migliore Creatina 2022

Promera Sport Con-Cret è un integratore di creatina HCl pura dal gusto deliziosamente rinfrescante. La creatina HCl è uno dei moderni tipi di creatina che hanno lo scopo di garantire una migliore tollerabilità e assorbimento.n.

Migliore Creatina 2022

5% Nutrition Crea-Ten di Rich Piana è probabilmente la matrice di creatina con i più diversi tipi di creatina che il mercato ha da offrire. Ci sono un totale di 10 forme di creatina qui, tutte destinate a garantire una maggiore efficacia, assorbimento e tollerabilità. Tutti gli atleti che apprezzano una vasta gamma di gusti troveranno qui un'ampia selezione di frutta.

Migliore Creatina 2022

Un'altra matrice di creatina è Universal Nutrition Storm. Questo prodotto offre 4 tipi di creatina e magnesio. Un punto culminante speciale è la matrice di trasporto attraverso la quale la creatina può essere assorbita ancora meglio nelle cellule muscolari.

Migliore Creatina 2022

Kaged Musle C-HCL è un integratore di creatina HCL pura. Questa speciale forma di creatina è stata sviluppata per una migliore solubilità e un migliore assorbimento.

Migliore Creatina 2022

Beast Sports Nutrition Creature è un prodotto di punta in assoluto tra i complessi di creatina. Contiene cinque diversi tipi di creatina e allo stesso tempo un complesso che assicura che i tipi di creatina possano essere assorbiti del tutto. Questo garantisce un migliore assorbimento nelle cellule muscolari, una minore perdita e, soprattutto, un aspetto meno spugnoso.

Migliore Creatina 2022

Undisputed Laboratories Creatine Citrate è una moderna forma di creatina che viene assorbita ancora meglio dai muscoli e può quindi portare a una minore ritenzione idrica sotto la pelle. Chi non ha avuto buone esperienze con la normale creatina monoidrato dovrebbe assolutamente provare il citrato. Il Citrato di Creatina viene creato combinando una semplice creatina con acidi citrici.

Migliore Creatina 2022

Evogen Creatine è una matrice di creatina pura e insapore costituita da creatina monoidrato, creatina anidra e creatina magnesio chelato. Insieme ai 5 g di creatina, l'integratore fornisce magnesio e sodio per aiutare a reintegrare gli elettroliti persi

Migliore Creatina 2022 comprare

La creatina ha senso?

La creatina è un integratore alimentare. Ma è fatto anche dal corpo stesso. L'organismo produce circa 2 g di creatina al giorno, che corrisponde a circa la metà del fabbisogno giornaliero richiesto. Il corpo assorbe la seconda metà attraverso il cibo. Poiché la creatina si trova principalmente nella carne e in misura minore nelle uova e nei latticini, solo le persone che mangiano una quantità corrispondente di carne consumano tanta creatina.

Gli atleti che necessitano di velocità esplosiva, come culturisti, sollevatori di pesi, artisti marziali, velocisti, ma anche atleti di atletica leggera, dipendono da un adeguato apporto di creatina. Come per molti nutrienti, qui il fabbisogno è maggiore, motivo per cui ha senso fornire loro un integratore.

Migliore Creatina 2022

Attenzione: possibili effetti collaterali durante l'assunzione di creatina

A seconda del prodotto e della disposizione, gli effetti collaterali della creatina possono essere abbastanza sgradevoli, ma anche gestibili ed evitabili. In primo luogo, durante la fase di carico possono verificarsi flatulenza, diarrea, nausea e persino vomito.

Alcuni utenti hanno persino segnalato l'alitosi. Possono verificarsi anche crampi muscolari e ritenzione idrica eccessiva nei muscoli. La ritenzione idrica può portare ad un aumento di peso compreso tra uno e tre chilogrammi, che può però essere positivo.

Perché il muscolo è costituito in gran parte da acqua e conferisce al muscolo il suo aspetto carnoso. I crampi muscolari di solito possono essere contrastati con l'assunzione di magnesio.

L'assunzione di creatina senza una fase di caricamento o il passaggio a un diverso tipo di creatina può essere utile per prevenire gli effetti collaterali della creatina. Finora, tuttavia, non è noto che possano verificarsi effetti dannosi a lungo termine a seguito dell'assunzione di creatina.

Quando e come prendo la creatina?

Il corretto apporto di creatina è abbastanza semplice. Poiché la creatina consiste nella creazione di un cosiddetto specchio, viene assunta quotidianamente. Nei giorni di riposo, la creatina può essere assunta al mattino a stomaco vuoto. A causa del lungo periodo di digiuno notturno, il corpo è meno impegnato a digerire altri cibi e può assorbire la creatina più velocemente.

Esistono due metodi consolidati per l'assunzione di creatina. Assunzione di creatina con e senza fase di carico.

Quando prendi la creatina con una fase di carico, prendi 20 grammi di creatina al giorno per i primi 5 giorni. Si assume quattro volte al giorno a 5 grammi Dal 6° giorno si assume la normale dose giornaliera di 3-5 grammi.

Nei giorni di allenamento, la creatina viene assunta al mattino dopo essersi alzati, prima e dopo l'allenamento e la sera prima di coricarsi. Nei giorni di non allenamento, la prima dose di creatina viene assunta al mattino dopo essersi alzati (a stomaco vuoto) e le porzioni rimanenti vengono distribuite nell'arco della giornata.

Assunzione di creatina senza fase di carico

Poiché nuovi studi dimostrano che un dosaggio maggiore di creatina non ha un effetto più forte, la fase di carico può essere eliminata. Una cura con creatina senza una fase di carico è molto meglio tollerata, poiché la fase di carico è un onere importante per il corpo. L'attività renale è tesa e non è sempre garantita una sufficiente assunzione di liquidi.

Se la creatina viene assunta in modo permanente, la fase di carico può essere comunque eliminata. Prendi 3-5 grammi di creatina al giorno al mattino o dopo l'allenamento con carboidrati veloci.

Dovresti tenerlo a mente quando prendi la creatina

La creatina può essere assunta permanentemente o temporaneamente come ciclo della creatina di 6-8 settimane. Indipendentemente dal metodo scelto, è necessario considerare le seguenti cose. Poiché la creatina ha un forte effetto di accumulo dell'acqua, dovresti bere abbastanza, cioè almeno 2-3 litri di acqua al giorno.

Con l'allenamento della forza appropriato sostieni la costruzione muscolare. Riduce il consumo di caffeina e alcol. Un'assunzione di creatina con carboidrati a catena corta è utile per una rapida disponibilità nell'organismo e non lascia che l'aumento di peso ti turbino. Ciò può accadere a causa della ritenzione idrica nei muscoli.

Migliore Creatina 2022

Conserva correttamente la creatina

La creatina di solito appare sotto forma di capsule o polvere. Assicurati di non conservare la bomboletta di creatina vicino a fonti di umidità. Dovrebbe essere sempre in un ambiente asciutto. Protegge l'imballaggio dalla luce solare diretta ed è meglio conservarlo in un luogo fresco (a temperatura ambiente). Assicurati di tenere la creatina fuori dalla portata dei bambini piccoli come qualsiasi altro integratore alimentare.

Qual è la differenza tra creatina e creatinina?

Ancora e ancora si sente parlare della pericolosa creatinina durante l'assunzione di creatina. La creatina in eccesso viene scomposta in creatinina nel corpo e scomposta dai reni. È la forma di escrezione della creatina. Il valore della creatinina è usato in medicina come linea guida per la funzionalità renale.

Con una sana funzione renale, il corpo elimina quasi tutta la creatinina attraverso i reni e l'urina. Non appena la funzione renale è disturbata, nel sangue rimane più creatinina del normale. Il valore della creatinina nel sangue è un importante valore di controllo, soprattutto per le persone con reni deboli. Se le particelle non sono completamente filtrate, c'è il sospetto di un malfunzionamento. In una persona sana, l'organismo espelle dall'1,5 al 2% della creatina sotto forma di creatinina.

L'elemento scomposto dagli organi in cui si forma la creatina entra nei reni. Non appena si forma la creatina, si formano i mattoni della creatinina. I due aminoacidi arginina e glicina assicurano la produzione della sostanza. La quantità di sostanza contenuta nell'organismo dipende dalla massa muscolare e dall'età della rispettiva persona.

Finché il valore del prodotto di degradazione è entro il limite normale, non ci sono anomalie. In un uomo sano, il livello minimo di creatinina nel sangue è di 0,5 milligrammi e il massimo è di 1,1 milligrammi in un decilitro di sangue.

Poiché le donne hanno naturalmente un livello di creatinina più basso, il valore normale per loro è compreso tra 0,5 milligrammi e 0,9 milligrammi per decilitro. Non appena c'è meno creatinina nel sangue, non c'è significato medico. Un valore troppo alto, invece, indica una debolezza dei reni.

Quali forme di creatina esistono?

La creatina monoidrato è la forma originale di creatina. Nel tempo, sempre più moduli hanno trovato la loro strada sul mercato. Ci sono miscele di creatina, creatina tamponata e altro ancora. Le miscele di creatina, note anche come matrice di creatina, sono particolarmente interessanti per le persone che non rispondono alla creatina. A causa dell'elevato numero di forme di creatina all'interno di una matrice, alcuni tipi di creatina vengono spesso assorbiti meglio.

Sebbene la creatina sia generalmente uno degli integratori alimentari più efficaci, può succedere che alcuni utenti non sentano alcun effetto durante l'assunzione di creatina. La creatina AKG può migliorare significativamente gli effetti della creatina.

Questa è una forma in cui l'alfa-chetoglutarato è legato alla creatina, da cui l'abbreviazione AKG. In questa combinazione, il corpo dovrebbe essere in grado di assorbire e metabolizzare ancora meglio la creatina legata. Questo a sua volta porta a un miglioramento della biodisponibilità e il corpo può fornire più ATP. Il corpo può diventare più efficiente e quindi costruire più muscoli.

Creatine pH 10

Creapure® pH 10 è una forma brevettata di creatina di Alzchem a Trostberg. La creatina pH 10 è una creatina monoidrato a doppio tampone. Miscelato in un liquido come l'acqua, Creapure® pH 10 forma una soluzione fortemente alcalina (basica) con un valore di pH compreso tra 8,0 e 12,0.

Questo protegge la creatina monoidrato nello stomaco dalla conversione in creatinina prima che raggiunga il muscolo. Questo rende chiaro che la creatina a pH 10 è dosata più bassa e forse arriva anche meglio nei muscoli ed è meglio assorbita.

Creatine Citrate

Il Citrato di Creatina viene creato combinando una semplice creatina con acidi citrici. Questo dovrebbe aumentare l'effetto. L'acido citrico è noto per la sua capacità di fornire energia al corpo e ai muscoli. Si dice che l'aggiunta di creatina abbia un effetto positivo.

Creatin-Matrix

Una matrice di creatina è costituita da diverse forme di creatina. Può trattarsi di formulazioni più piccole di 2-3 tipi fino a 10 pezzi in una miscela totale.

Con allenamenti intensi e brevi, questo può portare a un apporto più rapido di ATP e quindi a una maggiore forza e crescita muscolare.
Inoltre, un complesso di creatina dovrebbe anche essere caratterizzato da una migliore tollerabilità.

Migliore Creatina 2022

La nostra conclusione sulla migliore creatina 2022

Poiché la creatina ha una comprovata esperienza che non dovrebbe essere sottovalutata, è il perfetto integratore per la costruzione di muscoli e forza. Soprattutto per i principianti che sono pronti per il passo successivo, per le donne e per gli atleti avanzati che hanno raggiunto un plateau, l'assunzione di creatina può significare enormi progressi. Se non sei ancora sicuro di scegliere la migliore creatina per il 2022, inviaci un messaggio a info(@)american-supps.com.


Commenti

Ho comprato da te unottima creatina. Sono molto soddisfatto.

Claudio, 2022-10-25 10:38:28

Miglior costruzione muscolare con la migliore creatina

Daniele, 2022-10-25 10:38:01
Totale voci: 2

Digitare un commento