Consegna rapida in 1-2 giorni lavorativi ** Acquista per conto

Migliori BCAA 2022 - La nostra classifica

17.10.2022 11:49

Migliori BCAA 2022

Nota: questo blog è costantemente aggiornato in modo da poterti presentare sempre i migliori BCAA dell'anno in corso!!!!

I BCAA sono probabilmente tra gli integratori in cui spesso ci si chiede se abbiano senso o siano più uno spreco di denaro. Infine, i BCAA si trovano solitamente negli alimenti ad alto contenuto proteico e nelle polveri proteiche come una buona proteina del siero di latte. Ciò che sembra corretto a prima vista può sembrare completamente diverso a un esame più attento.

Chiunque stressi il proprio corpo attraverso un allenamento intensivo e/o sia spesso a dieta ha un maggiore bisogno di nutrienti, inclusi gli aminoacidi. Gli aminoacidi essenziali sono particolarmente importanti per la costruzione muscolare e soprattutto per la protezione muscolare.

Ma se guardi a cosa c'è in offerta sul mercato degli integratori, è decisamente travolgente. Esistono BCAA con un'ampia varietà di informazioni e additivi.

Ma cosa sono esattamente i BCAA? Di cosa sono fatti e perché sono così importanti per la costruzione muscolare? Quali sono le differenze tra le varie aziende? Quali vantaggi ci sono. Andiamo a fondo di queste e molte altre domande qui. Mentre c'erano solo pochi fornitori di BCAA sul mercato, oggi sei letteralmente sopraffatto dalla rete.

Numerosi nuovi produttori e prodotti si sono uniti alle note aziende, che dovrebbero essere sempre migliori. Ma anche i veterani del settore sviluppano costantemente i loro prodotti, in modo che i BCAA possano fare di più che fornire semplicemente integratori dopo l'allenamento. Dopo aver letto questo articolo, avrai sicuramente una visione chiara di come scegliere i migliori BCAA 2022.

Migliori BCAA 2022

BCAA 2022 - la nostra classifica

Come tutte le nostre classifiche di integratori, la nostra classifica BCAA si basa su un mix uniforme dei tuoi rapporti come tester di prodotti e delle nostre esperienze e recensioni BCAA. Nella nostra classifica BCAA, tuttavia, abbiamo anche esaminato molto da vicino il rapporto tra i singoli amminoacidi e se vi fossero altri additivi in ​​essi. Altri amminoacidi vengono spesso aggiunti ai BCAA, come la L-glutammina.

Ma torniamo alla domanda, cosa sono i BCAA e perché sono così importanti. Un gruppo di amminoacidi è chiamato BCAA. Questo gruppo è costituito dagli aminoacidi leucina, isoleucina e valina. Questi tre aminoacidi hanno un vantaggio decisivo, non devono essere metabolizzati prima dal fegato, entrano più velocemente nei muscoli. Si dice che la leucina in particolare svolga un ruolo importante nella biosintesi delle proteine, cioè nella costruzione muscolare.

In questo blog perderemo qualche breve parola sui vantaggi e le particolarità di tutti i BCAA. Se stai cercando maggiori informazioni sui rispettivi BCAA, come gli ingredienti esatti, i sapori e i valori nutrizionali, fai semplicemente clic sull'immagine e finirai direttamente nella descrizione dell'articolo.

Migliori BCAA 2022 Redcon1 Breach

Ovviamente non è un caso che mettiamo al primo posto la Redcon1 Breach. Questo prodotto è stato ottimizzato a tal punto da essere senza dubbio uno dei migliori BCAA 2022. Ogni porzione fornisce 5000 mg di BCAA in un rapporto 2:1:1. Ci sono anche elettroliti come potassio e sodio. Grazie all'acqua di cocco che contiene, questo prodotto BCAA è anche rinfrescante.

Migliori BCAA 2022 Universal Nutrition

I BCAA Zero di Biotech USA non sono solo un bestseller da noi per il loro gusto delizioso. La L-Glutammina viene aggiunta ai 6 g di BCAA. Questo rende il BioTech BCAA Zero un prodotto di aminoacidi perfetto per prima, durante e dopo l'allenamento.

Migliori BCAA 2022

Rich Piana 5% Nutrition All Day You May Caffeinated ti fornisce 6 g di BCAA in un rapporto 10:1:1 come il classico All Day You May. Sono inoltre presenti vari aminoacidi, protezione per le articolazioni e vari estratti per aumentare l'energia. Consigliamo anche questo prodotto BCAA da assumere prima dell'allenamento.

Migliori BCAA 2022 Yamamoto Nutrition

La YAMAMOTO BCAA Powder offre un rapporto BCAA di 8:1:1. Yamamoto combina anche la vitamina B6 per ridurre l'affaticamento.

Migliori BCAA 2022 Weider

Proprio come la Weider Protein, i Weider Premium BCAA sono quasi imbattibili in termini di gusto e dolcezza. Inoltre, a questa polvere proteica è stata aggiunta l'aminoacido glutammina, che svolge un ruolo importante nella biosintesi proteica e nella costruzione muscolare. Weider è stata fondata 80 anni fa.

Grazie alla sua lunga storia, l'azienda è considerata un pioniere nel settore della nutrizione sportiva e si è trasformata da piccola azienda familiare in una delle aziende più note nel campo della nutrizione sportiva. Weider Nutrition è stata una delle prime aziende al mondo a produrre integratori alimentari per lo sport.

Migliori BCAA 2022

Kevin Levrone BCAA Defender offre una miscela di BCAA che fornisce ulteriore L-citrullina, vitamine e minerali. Con questo prodotto puoi riempire subito i tuoi negozi vuoti. Questo prodotto BCCA è ottimo anche per gli atleti di resistenza che hanno perso molti elettroliti dopo una lunga sessione.

Migliori BCAA 2022

Universal Nutrition BCAA Pro è un comodo integratore di BCAA in forma di capsule. Questo è l'integratore BCAA perfetto per tutti gli atleti che lo preferiscono molto basic. In totale ottieni 1000 mg di BCAA per dosaggio in un rapporto 2:1:1.

Migliori BCAA 2022

Dorian Yates HIT BCAA 10:1:1 è un prodotto BCAA di alta qualità che probabilmente fornisce la maggior parte dei BCAA con 12 g per porzione. Inoltre, l'ex prodotto BCAA di Mr. Olympia fornisce citrullina malato, beta-alanina e tirosina.

Migliori BCAA 2022

Il classico di 5% Nutrition All Day You May ora si presenta in una nuova forma come All Day You May Natty. Per chi ama la ricca miscela di aminoacidi ma sta andando tutto naturale, questo integratore è la combinazione perfetta.

Migliori BCAA 2022 kaufen

I BCAA hanno un senso?

Con i BCAA è molto importante quando e come vengono utilizzati in modo che possano davvero apportare un vantaggio decisivo per la costruzione muscolare e la protezione muscolare. Come con qualsiasi integratore alimentare, non basta prenderlo d'impulso. Tuttavia, se l'allenamento e soprattutto la dieta sono giusti, l'assunzione di BCAA può essere di grande aiuto. Spesso non possiamo ingerire quantità così grandi di BCAA attraverso il cibo di cui abbiamo bisogno a seconda del nostro obiettivo e del nostro fisico.

Soprattutto nella fase di definizione, quando si tratta di ridurre il grasso corporeo e di liberare i muscoli robusti, la protezione muscolare gioca un ruolo importante.

Migliori BCAA 2022

Attenzione - Possibili effetti collaterali e conseguenze dell'assunzione di BCAA

Le intolleranze ai BCAA sono probabilmente piuttosto rare. Se c'è il sospetto che i BCAA non siano ben tollerati, spesso può essere dovuto agli ingredienti aggiunti. A seconda del prodotto, può essere dovuto a sostanze stimolanti come la caffeina o a sostanze a cui le persone reagiscono in modo allergico e intollerante. Questi possono essere componenti del latte o, naturalmente, dolcificanti artificiali.

Quando e come prendo i BCAA?

Ci sono opinioni molto diverse sulla corretta assunzione di BCAA. Fondamentalmente, un'assunzione di 5 g prima e dopo l'allenamento è la regola pratica. In una fase dietetica si consiglia un apporto aggiuntivo di 5 g al mattino, a mezzogiorno e alla sera. Naturalmente, queste quantità si applicano a un peso corporeo medio. Chiunque sia più pesante, ovviamente, doserà i BCAA un po' più in alto.

Poiché i BCAA sono aminoacidi disponibili molto rapidamente, sono ideali da assumere la mattina presto a stomaco vuoto. L'assunzione di BCAA ha senso per la protezione muscolare, soprattutto prima dell'allenamento di resistenza al mattino. Dopo il riposo, le riserve di energia sono vuote, il che significa che c'è il rischio che il corpo utilizzi le preziose proteine ​​muscolari per la produzione di energia.

Dovresti tenerlo a mente quando prendi i BCAA

I BCAA possono essere assunti singolarmente o combinati con altri integratori. Puoi combinarli con altri aminoacidi come la L-Glutammina o semplicemente mescolarli nel frullato post-allenamento. Ovviamente dovresti prestare attenzione al sapore. Ma i BCAA possono essere molto più di un semplice apporto di amminoacidi. Metti una porzione di BCAA nella tua bottiglia d'acqua che hai con te durante l'allenamento e prendi due piccioni con una fava. Da un lato ti verranno forniti gli importanti BCAA durante l'allenamento e dall'altro avrai con te una bevanda rinfrescante.

Per inciso, i BCAA sono ideali anche per evocare gelati o gelatine deliziosi e ipocalorici. Basta mescolare i BCCA in acqua e congelarli in contenitori per porzioni per creare una gelatina dolce con un agente gelificante.

Migliori BCAA 2022

BCAA Conserva correttamente

A seconda che tu decida di acquistare BCAA in capsule o in polvere, devi considerare quanto segue durante la conservazione. Con BCAA in forma di capsule, può succedere che le capsule aderiscano leggermente l'una all'altra nel tempo. Ma ovviamente non importa. Agitare regolarmente la confezione in modo che le capsule si separino l'una dall'altra. I BCAA in polvere sono naturalmente più inclini alla formazione di grumi. Questo perché l'umidità è entrata nel prodotto. Di norma, in queste lattine c'è un pacchetto, che viene utilizzato per assorbire l'umidità. Quindi non buttare via questo pacchetto.

Allo stesso tempo, assicurati di non conservare i BCAA vicino a fonti di umidità. Dovrebbe essere sempre in un ambiente asciutto. Proteggi il tuo BCAA dalla luce solare diretta e conservalo in un luogo fresco (a temperatura ambiente).

Cosa significano i numeri sul pacchetto BCAA?

Su ogni confezione di BCAA troverai tre numeri, come 2:1:1, 4:1:1, 8:1:1 o anche 10:01:01. Il numero descrive il rapporto tra leucina e isoleucina e valina. Poiché si dice che la leucina abbia l'effetto maggiore sulla costruzione muscolare, viene sempre prima e assume anche la parte più importante e più grande. Tuttavia, dovresti anche prestare attenzione all'importo specificato per porzione. Perché può anche succedere che un prodotto BCAA abbia un contenuto di leucina relativamente alto, ma solo un po' nel complesso.

Migliori BCAA 2022

La nostra conclusione sui migliori BCAA 2022

Puoi vedere che l'assunzione di BCAA ha molto senso a seconda della fase di allenamento e dieta. Soprattutto quando si tratta di mantenere i muscoli, i BCAA fanno semplicemente parte dell'attrezzatura di ogni atleta serio. Perdere grasso corporeo senza aggredire i muscoli è una grande arte che richiede molta finezza ed esperienza. Un semplice prodotto BCAA è ovviamente sufficiente. Tuttavia, gli ingredienti aggiuntivi possono spesso essere molto utili.


Commenti

BCAA è molto importante per me perché sto seguendo una dieta dimagrante.

Gianna, 2022-10-25 10:32:13

BCAA è molto importante per me poiché attualmente sto seguendo una dieta dimagrante. Pertanto sono molto felice del tuo blog il miglior BCAA 2022

Tom, 2022-10-25 10:31:46

Miglior Negozio Online di Bodybuilding in Italia. La tua consegna in modo rapido e sicuro.

Fabio D, 2022-10-25 10:31:31
Totale voci: 3

Digitare un commento