Consegna rapida in 1-2 giorni lavorativi ** Acquista per conto

Migliori Proteine Whey 2022 - La nostra classifica

17.10.2022 10:48

Migliori Proteine Whey 2022

Nota: questo blog è costantemente aggiornato in modo da poterti presentare sempre i migliori proteine whey dell'anno in corso!!!!

Le proteine del proteine whey sono probabilmente il primo integratore che ogni nuovo atleta acquista. Dopotutto, una buona proteina del proteine whey fa parte dell'attrezzatura di base assoluta sia per i principianti che per gli atleti professionisti di lunga data. Non c'è quasi un integratore che abbia una priorità così alta. Dopotutto, le proteine del proteine whey sono così versatili. Ma se guardi l'offerta sul mercato degli integratori, ti uccide davvero. Ci sono proteine del proteine whey con un'ampia varietà di nutrienti e ingredienti. Ma cosa sono esattamente le proteine del proteine whey? Di cosa è fatto e perché è così importante per costruire muscoli e perdere peso? Quali sono le differenze tra le varie aziende? Andiamo a fondo di queste e di molte altre domande.

Mentre in passato c'erano solo pochi fornitori di proteine del proteine whey sul mercato, oggi sei letteralmente sopraffatto dalla rete. Numerosi nuovi produttori e prodotti si sono uniti alle aziende affermate, che dovrebbero essere sempre migliori. Ma anche i veterani del settore sviluppano costantemente i loro prodotti, in modo che una proteina del proteine whey possa fare molto di più che fornire proteine dopo un allenamento. Dopo aver letto questo articolo, avrai sicuramente una panoramica su come scegliere il miglior proteine whey 2022.

Migliori Proteine Whey 2022

Whey Protein 2022 – la nostra classifica

Come tutte le nostre classifiche degli integratori, la nostra classifica delle proteine del proteine whey si basa su un mix uniforme delle nostre esperienze e delle tue recensioni. Nella classifica delle proteine ​​del proteine whey, tuttavia, abbiamo anche esaminato molto da vicino i macronutrienti in esso contenuti, poiché questi svolgono un ruolo importante nelle varie fasi. In particolare, la proporzione di carboidrati è un importante criterio decisionale nella scelta di una proteina del proteine whey. In questo blog perderemo qualche breve parola sui vantaggi, le particolarità e le possibili debolezze di ciascuna proteina del proteine whey. Se stai cercando maggiori informazioni sulle rispettive proteine ​​del proteine whey, come gli ingredienti esatti, i sapori e i valori nutrizionali, fai semplicemente clic sull'immagine e finirai direttamente nella descrizione dell'articolo.

Questo elenco è stato creato sulla base delle nostre esperienze e recensioni sulle proteine del proteine whey, dei rapporti sui test in qualità di recensore del prodotto e delle valutazioni dei nostri clienti. Nel nostro test sulle proteine del proteine whey, ci assicuriamo di soddisfare un'ampia gamma di tester per ottenere il risultato più neutro possibile. Tuttavia, poiché una proteina del proteine whey è particolarmente versatile, questa volta non ci siamo concentrati solo sugli atleti, ma abbiamo anche selezionato i non atleti come tester.

Ricorda che è noto che i gusti differiscono, motivo per cui potresti trovare una proteina del proteine whey particolarmente deliziosa e un'altra particolarmente orribile. Solo l'abitudine al gusto dolce può causare opinioni completamente diverse.

Migliori Proteine Whey 2022 Chris Bumstead

Siamo così incredibilmente orgogliosi di poterti finalmente offrire la Chris Bumstead Whey Protein. Chris Bumsetadt è attualmente uno degli atleti di bodybuilding più in voga con diversi milioni di follower e tre volte Mr. Olympia Classic Physique. L'isolato di proteine whey microfiltrato al 100% offre 25 g di proteine ​​per porzione ed è molto ben tollerato. Entrambi i gusti hanno un sapore molto buono e possono essere mescolati in un frullato molto cremoso.

Migliori Proteine Whey 2022

Per noi, l'Universal Nutrition Animal Whey è in cima, perché non solo convince in termini di gusto, ma uno sguardo più attento all'elenco degli ingredienti mostra dove risiedono i vantaggi. La miscela di concentrato di proteine del proteine whey ultrafiltrato e isolato di proteine del proteine whey microfiltrato a flusso incrociato assicura che i muscoli ricevano importanti proteine. La particolarità di questa proteina del proteine whey è la miscela di enzimi digestivi di papaina e bromelina. Grazie a questi due enzimi, Animal Whey è particolarmente ben tollerato e il rischio di stomaco gonfio e flatulenza è ridotto al minimo. Aggiungi a ciò l'ampia selezione di aromi, motivo per cui Universal Nutrition Animal Whey è una delle migliori proteine del proteine whey del 2022 per noi. Animal Whey fornisce 25 g di proteine, 4 g di carboidrati e 1 g di grassi per porzione.

Migliori Proteine Whey 2022

Non c'è quasi un produttore in cui la scienza moderna confluisca nello sviluppo di prodotti come Evogen Nutrition. Non c'è da stupirsi, perché il fondatore e CEO Hany Rambood non è chiamato il pro-creatore per niente. L'allenatore ha già portato Phil Heath e Jeremy Buendia ai loro numerosi titoli di Mr. Olympia. Certamente, l'Evogen Nutrition Isoject è una delle proteine ​​del proteine whey nel segmento di prezzo elevato, ma chi conosce la tecnologia alla base ne comprende anche il prezzo piuttosto alto. La cosiddetta tecnologia enzimatica IGNITOR™ è stata introdotta sul mercato da Evogen Nutrition. Il sistema enzimatico massimizza la capacità del corpo di digerire le proteine ​​più velocemente e aumenta il recupero e la riparazione muscolare. Allo stesso tempo, i problemi di stomaco sono ridotti al minimo.

Migliori Proteine Whey 2022

Non molto tempo fa, Dorian Yates ha rinnovato la sua intera linea di integratori. Non solo il design è diventato molto più moderno, ma anche i prodotti stessi. Naturalmente, questo include anche una discreta proteina del proteine whey. La Dorian Yates Whey Protein è un buon concentrato di proteine del proteine whey di altissima qualità, che ha anche un sapore davvero buono. Il Dorian Yates Shadowhey fornisce 22 g di proteine, 1,4 g di carboidrati e 2 g di grassi per porzione.

Migliori Proteine Whey 2022

Non c'è quasi una proteina del proteine whey che abbia un sapore buono come la Chaos Crew Whey Protein. Chaos Crew riesce come nessun altro che gusto e dolcezza siano in una relazione ragionevole. Ovviamente, se ti piace troppo dolce, probabilmente non sarai felice con Chaos Crew. La Chaos Crew Whey Protein è composta da concentrato di proteine ​​del proteine whey e isolato di proteine del proteine whey. Inoltre, a questa polvere proteica sono stati aggiunti gli enzimi per una migliore digestione, importante per la biosintesi proteica e la costruzione muscolare. Il Chaos Crew Whey fornisce 24 g di proteine, 3,5 g di carboidrati e 1,5 g di grassi per porzione.

Migliori Proteine Whey 2022

Optimum Nutrition è considerata la proteina del proteine whey più venduta al mondo. La miscela di concentrato di proteine ​​del proteine whey e isolato di proteine ​​del proteine whey fornisce proteine ​​all'organismo molto rapidamente. Inoltre, Optimum Nutrition Gold Standard contiene enzimi digestivi che supportano la digestione da un lato e riducono le intolleranze come flatulenza e crampi dall'altro. Optimum Nutrition 100% Whey Gold Standard fornisce 24 g di proteine, 3 g di carboidrati e 1 g di grassi per porzione.

Migliori Proteine Whey 2022

Se stai cercando una proteina del proteine whey di altissima qualità, sarai molto soddisfatto di Weider Protein 80 Plus. La maggior parte di voi atleti che sono in circolazione da molto tempo conosceranno sicuramente questa proteina del proteine whey dai primi giorni in palestra. Questa proteina del proteine whey è disponibile in un gran numero di gusti selezionati, dove ce n'è sicuramente per tutti i gusti. Questa proteina del proteine whey fornisce 25 g di proteine, 2 g di carboidrati e quasi senza grassi.

Migliori Proteine Whey 2022

Redcon1 Isotope è diventato estremamente gustoso e molto cremoso senza uno shaker elettrico. Il gusto funziona molto bene anche con l'acqua, ma se ti piace particolarmente gustoso, dovresti usare piuttosto il latte scremato. L'isotopo è un isolato di proteine del proteine whey puro. È quindi particolarmente ben tollerato. Per misurino (30 g) questa polvere proteica fornisce 25 g di proteine, 2 g di carboidrati e 0 g di grassi.

Migliori Proteine Whey 2022

Ultimo ma non meno importante, vogliamo presentarvi il Biotech Iso Whey Zero. Anche se il gusto di un integratore non dovrebbe essere sempre il fattore decisivo, può comunque essere un aspetto importante. Mentre la maggior parte delle proteine del proteine whey sono sempre prodotte in gusti piuttosto dolci, Biotoech Iso Whey Zero è disponibile in gusti semplici ma estremamente gustosi. Questo può sicuramente essere un cambiamento speciale per le papille gustative. Le proteine del proteine whey sono molto ben tollerate e hanno un sapore assolutamente di classe mondiale. Bitoech Iso Whey Zero fornisce 21 g di proteine, 1,3 g di carboidrati e meno di 0,5 g di grassi per porzione.

Migliori Proteine Whey 2022 comprare

Le proteine del proteine whey hanno senso?

Con una proteina del proteine whey è molto importante quando e come viene utilizzata affinché possa davvero apportare un vantaggio decisivo per la costruzione muscolare e la perdita di grasso. Come con qualsiasi integratore alimentare, non basta semplicemente prendere una scossa in mezzo. Tuttavia, se l'allenamento e soprattutto il programma dietetico sono giusti, una proteina del proteine whey può essere un supporto particolarmente valido. Grazie alla sua composizione positiva di macronutrienti, come proteine, carboidrati e grassi, aiuta a fornire al corpo gli elementi costitutivi delle proteine vitali. Spesso non possiamo consumare le grandi quantità di proteine ​​di cui abbiamo bisogno attraverso il cibo di cui abbiamo bisogno a seconda del nostro obiettivo e del nostro fisico.

Un altro effetto molto importante di una proteina del proteine whey è la riduzione dell'appetito nel mezzo. Un frullato di proteine del proteine whey in polvere può anche essere preso come ottimo spuntino. Questo può far risparmiare un numero enorme di calorie e quindi portare un vantaggio decisivo quando si perde peso.

Migliori Proteine Whey 2022

Attenzione: effetti collaterali e conseguenze dell'assunzione di proteine del proteine whey

Poiché le proteine del proteine whey sono fondamentalmente proteine del proteine whey pure, gli effetti collaterali sono molto gestibili. A seconda della sensibilità al lattosio o alle proteine del latte, possono verificarsi effetti collaterali tipici come stomaco gonfio, crampi e diarrea. Chi soffre di intolleranza al lattosio dovrebbe evitare le proteine del proteine whey. A seconda della gravità dell'intolleranza al lattosio, un cosiddetto isolato di proteine ​​del proteine whey può essere tollerato senza problemi. In particolare, l'Evogen Nutrition Isoject sopra elencato e il Syntrax Nectar Whey Isolate spesso possono essere assunti senza alcun disagio. Come sempre, dovresti affrontarlo con cautela. Chiunque sia generalmente sensibile alle proteine del proteine whey ma non abbia una vera intolleranza al lattosio può sicuramente provare Animal Whey o Optimum Nutrition 100% Whey Gold Standard, poiché gli enzimi digestivi aggiuntivi che contengono possono essere molto utili.

Quando e come prendo una proteina del proteine whey?

Una proteina del proteine whey è incredibilmente versatile nell'uso. Come cosiddetto frullato post-allenamento, cioè come frullato dopo l'allenamento, fornisce molto rapidamente al tuo corpo e soprattutto ai tuoi muscoli le proteine necessarie per la costruzione muscolare. Ma una proteina del proteine whey può fare di più. Come colazione veloce o come spuntino, le proteine del proteine whey terranno a freno i tuoi primi morsi della fame e ti forniranno una buona porzione di proteine magre. Questo aiuta contro la crisi di mezzogiorno e le voglie. Le proteine del proteine whey sono ideali anche per deliziose ricette di fitness come dessert, pane proteico e frullati per la colazione. Basta mescolare un cucchiaio di proteine del proteine whey con 2 albumi e otterrai una pastella a basso contenuto di grassi e di carboidrati per i pancake.

Dal momento che le proteine del proteine whey sono una proteina molto rapidamente digeribile, consigliamo una caseina per la sera, poiché rimane più a lungo nel tratto gastrointestinale.

Dovresti tenerlo a mente quando prendi una proteina del proteine whey

Affinché una proteina del proteine whey funzioni particolarmente bene, dovrebbe idealmente essere combinata con un carboidrato. I carboidrati come destrosio, maltodestrina, ecc. sono come un apriporta per le tue cellule e quindi aiutano a contrabbandare le proteine nei muscoli. Se ti piace e sei già più avanzato nell'allenamento, puoi anche aggiungere creatina o aminoacidi come BCAA, glutammina o EAA a questo frullato. Anche se le proteine del proteine whey hanno già un alto contenuto di BCAA, può avere senso aggiungerle in determinate situazioni come l'allenamento estremo o la dieta. La creatina è importante per la resistenza muscolare e quindi per la costruzione muscolare.

Migliori Proteine Whey 2022

Conserva correttamente le proteine del proteine whey

Poiché le proteine del proteine whey sono generalmente disponibili in polvere, è necessario osservare quanto segue durante la conservazione in modo che non inizino ad accumularsi nella lattina a causa dell'umidità. Assicurati di non conservare le tue proteine del proteine whey vicino a fonti di umidità. Dovrebbe essere sempre in un ambiente asciutto. Proteggi le tue proteine ​​del proteine whey dalla luce solare diretta e conservale in un luogo fresco a temperatura ambiente. Quindi puoi effettivamente conservare le proteine con te oltre la data di scadenza.

Dovresti prestare particolare attenzione a questo se hai diversi gusti in casa. In definitiva, questo ha anche senso in modo che ci sia una certa varietà nel menu e l'assunzione dell'integratore non diventi troppo monotona.

Cosa dovresti considerare quando assumi una proteina del proteine whey

Troverai un misurino in quasi tutte le lattine di proteine del proteine whey. Vale sicuramente la pena scavare più a fondo perché gli piace nascondersi. Questo misurino di solito contiene una porzione. La dimensione della porzione dipende ovviamente dalla tua altezza e peso. Di norma, una porzione consigliata è sufficiente per una persona di 80 kg. A seconda di quanto sono alti i tuoi fabbisogni calorici e di macronutrienti, puoi ovviamente regolare le dimensioni. Basta usare la bilancia da cucina e ti accorgerai rapidamente di quanto ti serve. Un altro punto importante è la solubilità di una proteina del siero. Migliore è la solubilità, più facile sarà miscelare il tuo frullato. Ovviamente il frullato non è cremoso come in uno sbattitore elettrico, ma un cosiddetto shaker proteico è l'ideale per cibi veloci e in movimento.

Migliori Proteine Whey 2022

La nostra conclusione sulle migliori proteine del proteine whey 2022

Come puoi vedere, ci sono una serie di cose da considerare quando si sceglie la migliore proteina del proteine whey e vale la pena dare un'occhiata più da vicino all'elenco degli ingredienti. Come si addice a un negozio di bodybuilding, troverai una selezione di proteine del proteine whey a prezzi equi. Ma ti viene anche chiesto. Se scopri qualcosa di nuovo da qualche parte che non trovi in un altro negozio, scrivici. American Supps rende possibili molte cose. Non vediamo l'ora che arrivi il 2022 e insieme a voi raggiungeremo i nostri obiettivi sportivi e personali.


Commenti

Proteine whey molto buone, molto delizioso

Frederico, 2022-10-25 10:34:18

I migliori produttori di proteine ​​del siero di latte

Ricardo G, 2022-10-25 10:33:28
Totale voci: 2

Digitare un commento