Mike Sommerfeld è il nuovo campione Arnold Classic 2025 Classic Physique
Mike Sommerfeld ce l'ha fatta! L'atleta tedesco del Classic Physique si è aggiudicato il titolo dell'Arnold Classic 2025 Classic Physique, lanciando così un forte messaggio nel mondo del bodybuilding. Grazie al suo perfetto mix di simmetria, prestanza fisica e presenza scenica, è riuscito a impressionare sia la giuria che i fan.
Più energia con Radical Riot Hardcore Pre-Workout
Mike Sommerfeld vince
Sommerfeld si è assicurato il secondo posto dietro Chris Bumstead all'Olympia, guadagnandosi così la ribalta nella Classic Physique. Con le dimissioni di Bumstead, egli intuì l'opportunità di arrivare in cima. Dopo la decisione preliminare di venerdì, era uno dei favoriti insieme a Franklin e Matthew Greggo.
Ogni anno il Classic Physique attrae giovani talenti promettenti e la giovane generazione ha dimostrato in modo impressionante di poter plasmare il futuro della categoria. Franklin e Greggo hanno lottato duramente per il titolo ed entrambi sono riusciti a piazzarsi tra i primi tre.
Più massa con il testosterone booster Trenbuterolo
Wesley Vissers era uno dei favoriti come campione in carica del Classic Physique, ma non è riuscito a difendere il titolo. In questa competizione dovette ammettere la sconfitta di fronte alla forte concorrenza di Sommerfeld, Franklin e Greggo. La sua classifica è scesa dietro i primi posti, aprendo la strada a un nuovo campione nella categoria Classic Physique.
Mike Sommerfeld e Logan Franklin alla (foto via instagram/@arnoldsports)
Arnold Classic 2025 Classic Physique Risultati
- Posto - Mike Sommerfeld
- Posto - Logan Franklin
- Posto - Matthew Greggo
- Posto - Michael Daboul
- Posto - Wesley Vissers
- Posto- Jihoon Bang
- Posto - Osmar ALanis
- Posto - Jeremiah Willies
- Posto - Lucas Funk
Restate sintonizzati per ulteriori novità dal mondo del bodybuilding! Seguiteci per notizie, analisi e contenuti esclusivi sull'Arnold Classic e Mr. Olympia!