• +49 (0)9090 - 9592644
Ja, wir liefern Yes, we ship

Una dieta appropriata nel calcio

17.03.2016 17:05

Una dieta appropriata nel calcio - in modo che siano sempre meglio

Calcio applica ancora in Germania, naturalmente, come il numero uno sport nazionale. Ciò che è, purtroppo, spesso del tutto trascurata qui è la dieta giusta. Come un calciatore dilettante compie enormi vantaggi durante il gioco e, naturalmente, durante la formazione, che sono molto simili a un atleta, una dieta perfezionato è molto importante. Anche se si ha come un calciatore dilettante, non necessariamente come un feed calciatore professionista, alcuni fondamentali dovrebbero comunque incorporare nella loro vita quotidiana per recuperare buone prestazioni può.
Ma perché è la dieta nel calcio è così importante? Come già detto da un calcio per 90 minuti enormi benefici chiesto ciò che il corpo ha bisogno di energia sufficiente. Nel gioco, c'è poco tempo per riposare, in modo da seguire corse di resistenza a lungo in alternanza con sprint molto intensi e brevi. In questo articolo del blog ci porterà più vicino a quello che si deve pagare come calciatore nella dieta e quanto si può portare i cambiamenti nella vostra dieta. Chiariamo anche la questione se e quali sono necessari nel calcio integratori, come è possibile implementare il calcestruzzo dieta, come ad esempio un calciatore ideale sembra colazione, che esercita per tonificare nel calcio è possibile eseguire e altro ancora.

Nutrizione nel calcio - prima e dopo la partita

Nel corso di un 90 minuti di partita di calcio 1500 kcal consumo sono incrinate tempi facili. Questo significa che, viceversa, la dieta deve essere ottimale pianificata prima della partita di calcio, in modo che il corpo nel gioco può convertire l'energia perfettamente. Dopo la partita, l'archiviazione svuotato deve poi essere reintegrato in fretta, perché il corpo è poi semplicemente fame. Inoltre, è anche durante il gioco per cominciare bilancio energetico più eretta. Allora vi diciamo un esempio di come la dieta dovrebbe effettivamente apparire come in un giorno di gioco. Il cibo reale il giorno di gioco inizia la sera prima che la cena dovrebbe quindi essere piuttosto elevato contenuto di carboidrati qui. Su una quantità inutile di grasso si dovrebbe fare a meno, la proteina adeguata deve essere fornita sotto forma di carne magra o pesce. In primo luogo, naturalmente, se la prima colazione sono in programma. Importante è quindi che ci si alza al momento giusto. Questo non dovrebbe essere solo prima dell'inizio della partita. Inizia la partita, per esempio, alle ore 15, così si dovrebbe uscire dal letto al più tardi 11 a 12 del mattino. Colazione potrebbe essere così per esempio consistere avena, un cereale o frutta. Offriamo inoltre un pane di alta qualità (per esempio, pane integrale) in combinazione con, per esempio, prosciutto. Anche se il vostro corpo ha bisogno di molta energia per la colazione lussureggiante e il pranzo prima della partita di calcio non deve girare ancora fuori. Così il vostro pasto potrebbe a mezzogiorno da una porzione di medie dimensioni di pasta o riso (con salsa di basso contenuto di grassi, ad esempio salsa di pomodoro), le patate a base di carne magra o simili. Ora ci stiamo avvicinando l'inizio del gioco. Circa 30 minuti prima del calcio d'inizio dovrebbero essere a parte forse una banana o di altri frutti solo sufficientemente fornita al liquido. Qui è il più adatto bevanda sportiva o semplicemente acqua minerale pianura. Anche nel medio termine in grado di personalizzare il vostro cibo, perché rispetto al primo semestre periodo di tempo si consuma un sacco di energia. Per questo è necessario in primo luogo liquido sufficiente (sport drink, acqua minerale) e può d'altra parte anche snack come una banana o un cereale adatto bar il ricorso. Il vostro tutti i 90 minuti ed è stato un come al solito gioco faticoso e intenso, lasciate che il vostro corpo è ora di solito in una condizione meno abbienti. Pertanto, è necessario fornire al corpo ancora sufficiente energia, che dovrebbe essere il caso carboidrati in primo luogo. Pasta, riso, patate e altri cibi ricchi di carboidrati dovrebbero essere parte integrante qui. E, naturalmente, è necessario anche dopo la partita di nuovo prendere abbastanza acqua per voi, ma questo di solito è fatto automaticamente senza troppo pensare, perché si sente logicamente sete.

nutrizione di base come un calciatore

Per ottenere le migliori prestazioni, è necessario non solo nei giorni di partita (e la sera prima) il cibo giusto, ma sette giorni alla settimana il corpo fornire la corretta alimentazione per i calciatori. In pratica dovete bere sempre acqua a sufficienza, il che significa in realtà che si deve bere al giorno tra 2l e 3L. Inoltre, si dovrebbe mangiare per le vitamine ei minerali necessari ricca di frutta e verdura. Qui si ha la libertà di scelta e avere per ottenere limitato a nulla. Perché il vostro corpo ha bisogno di un sacco di energia e questo è ben noto, idealmente provenire dai carboidrati, vi consigliamo come un calciatore adeguato spendere più di carboidrati sotto forma di patate, pasta e riso. Anche i grassi buoni nella vostra dieta dovrebbe avere spazio, essi forniscono i dadi non trattata o pesce. Il vostro fabbisogno proteico riguarda la sua migliore di carne magra, pesce, formaggio o uova.
Soprattutto nell'adolescenza sé chiesto gran parte delle società dilettantistiche. Dal momento che il calcio per il corpo dell'adolescente è spesso eccessivamente gravoso e, in combinazione con la dieta sbagliata, che ora dovrebbe volte perseguire maggior parte degli adolescenti, può avere conseguenze negative, si raccomanda di bilancio proprio del corpo attraverso vari test (ad esempio, una volta l'anno o ogni due esaminare anni). Molto buono qui si presta ad un esame del sangue, che fornisce informazioni su tutti i valori e alla fine scopre carenza nutrizionale prevalente. In generale, tuttavia, questo vale per tutti gli atleti, e anche per il Normalo perché non fa mai male sapere su alcune carenze e la comunicazione è importante.

Si prega di effettuare il log-in per scrivere un commento.