Proteine in Polvere
Proteine in polvere in vendita online a American Supps
Una polvere proteica di alta qualità è il primo investimento per la costruzione muscolare. Non esiste un modo più rapido e conveniente per rifornire il tuo corpo di Proteine.
Come sai, il tuo corpo ha bisogno di abbastanza proteine. Non sempre è possibile preparare un pasto perfettamente coordinato. Soprattutto subito dopo l'allenamento, le proteine facilmente digeribili non sono sempre a portata di mano.
Per un frullato proteico cremoso, tutto ciò che devi fare è mescolare un misurino di proteine in polvere con acqua o latte e il delizioso apporto proteico è pronto.
- Cos'è la Proteine in polvere?
- Proteine in polvere e aminoacidi
- Quando è più alto il fabbisogno di proteine in polvere?
- Quale Proteine in polvere per perdere Peso?
- Le proteine in polvere sono salutari?
- Dove puoi acquistare le proteine del siero di latte?
- Whey Isolate
- Proteine in polvere vegane
- Proteine del riso
- Come dosare le proteine in polvere?
- Come usare le proteine in polvere?
Cos'è la Proteine in polvere?
Insieme a carboidrati e grassi, le proteine sono uno dei cosiddetti macronutrienti. Tutti e tre svolgono un ruolo vitale nel corpo, costruendo muscoli e perdendo peso. A proposito, l'albume è esattamente uguale alle proteine, differisce solo nel nome. Le proteine sono i mattoni di tutti i tessuti del corpo, compresi i muscoli.
Ma le proteine hanno molti più compiti che essere solo materiale da costruzione per il corpo. Si presentano anche come ormoni ed enzimi.
Gli ormoni sono sostanze messaggere e trasmettono messaggi importanti nel corpo a cui il corpo reagisce. Gli enzimi sono necessari per determinati processi nel corpo, come la digestione di carboidrati, proteine e grassi.
Proteine in polvere e aminoacidi
Le proteine sono costituite da un totale di 20 aminoacidi. Da questi, il corpo forma decine di migliaia di proteine diverse. Il corpo stesso può produrre alcuni di questi amminoacidi. Ma otto di essi (i cosiddetti amminoacidi essenziali) devono essere ingeriti con il cibo. I cosiddetti BCAA sono di particolare importanza.
Questi sono un gruppo di amminoacidi a catena ramificata leucina, isoleucina e valina. Questi tre aminoacidi appartengono anche agli aminoacidi essenziali. I BCAA hanno un ruolo importante nella protezione muscolare, specialmente durante una dieta. Per questo motivo, la percentuale di BCAA è spesso indicata su una polvere proteica.
Quando è più alto il fabbisogno di proteine in polvere?
Come atleta con l'obiettivo di costruire muscoli, il fabbisogno proteico è più alto perché il corpo ha bisogno di più "materiale da costruzione". Tuttavia, ci sono altre situazioni in cui il fabbisogno non può essere coperto da una dieta normale, o l'apporto di proteine non è possibile senza calorie aggiuntive. Inoltre, il corpo dipende da proteine prontamente disponibili e facilmente digeribili, soprattutto dopo una faticosa sessione di allenamento.
Ogni atleta lo sa. Dopo una sessione di allenamento particolarmente faticosa, lo stomaco si sente ristretto e consumare un pasto normale richiede molto sforzo. Un frullato proteico leggero è l'ideale. In questo modo viene dato l'apporto di proteine sufficienti, ma senza fastidi.
Il frullato proteico è molto pratico nella vita di tutti i giorni, puoi sempre prepararlo in uno shaker e portarlo con te in borsa. Non solo dopo lo sport, ma a scuola, all'università o al lavoro. Questo assicura il tuo fabbisogno proteico in movimento. Le barrette proteiche sono anche molto pratiche per gli spostamenti.
Sono disponibili come barrette a basso contenuto di carboidrati per la fase defi o con nutrienti extra dai carboidrati per la fase di massa. Le barrette proteiche sono ora disponibili in così tanti deliziosi gusti diversi che ce ne sarà sicuramente per tutti i gusti.
Barbara Lewin, RD, LD, nutrizionista sportiva che ha lavorato con atleti NFL, NBA e NHL e concorrenti Ironman, afferma:
- Gli adolescenti hanno naturalmente un maggiore bisogno di proteine per la crescita. Se fai regolarmente sport, soprattutto fitness o allenamento con i pesi, è necessario fornire proteine aggiuntive.
- Se inizi un nuovo programma di allenamento ei tuoi muscoli non sono abituati allo sforzo, hanno bisogno di più proteine per crescere e rafforzarsi rispetto a quanto farebbero con una routine di allenamento provata in precedenza.
- Per raggiungere nuovi obiettivi o livelli di realizzazione.
- Dopo infortuni o lunghe pause di allenamento o fallimenti di allenamento.
- Le persone che seguono una dieta vegana dovrebbero assumere anche proteine, poiché una dieta vegana spesso elimina molte fonti naturali di proteine.
- Le persone di età superiore ai 50 anni hanno bisogno di più proteine perché il corpo utilizza le proteine molto più velocemente e l'utilizzo delle proteine è significativamente inferiore. Le conseguenze dell'atrofia muscolare in età avanzata non devono essere sottovalutate e possono portare a una maggiore obesità.
- Anche le donne in gravidanza e in allattamento appartengono al gruppo con un fabbisogno proteico aumentato, in quanto è necessario per la crescita del bambino in crescita nel grembo materno e viene somministrato al neonato attraverso il latte materno. L'assunzione supplementare di proteine è molto importante per fornire a madre e bambino tutti gli amminoacidi essenziali necessari.
Quale Proteine in polvere per perdere Peso?
Una dieta ricca di proteine può fare molto di più che aiutare a costruire muscoli. Gli studi hanno dimostrato che con una maggiore assunzione di proteine, il corpo ha bisogno di più calorie per elaborare le proteine e aumenta la combustione dei grassi. Un ulteriore vantaggio delle proteine nella dieta è che ti mantengono sazio più a lungo.
Poiché gli enzimi nello stomaco sono responsabili della digestione delle proteine, la polpa del cibo rimane al suo interno più a lungo e viene trasmessa all'intestino tenue solo più tardi che se non fosse contenuta alcuna proteina.
Vale quindi sempre la pena abbinare ad ogni pasto qualcosa che contenga proteine. Questo può essere yogurt o proteine in polvere nel porridge o uova sode o formaggio feta con un'insalata.
Se vuoi perdere peso, dovresti aumentare il contenuto proteico e allo stesso tempo ridurre un po' i carboidrati. Ma non del tutto, perché i carboidrati sono ancora un'importante fonte di energia e il corpo ovviamente non dovrebbe consumare preziosa massa muscolare.
Se il corpo non riceve abbastanza energia sotto forma di carboidrati, il fegato li converte dalle proteine, che si trovano in particolare nei muscoli. Dopotutto, sono i muscoli che assicurano che il corpo bruci ancora più calorie.
Perdere massa muscolare sarebbe controproducente. Nelle diete drastiche, questo è spesso il motivo dell'effetto Yo-Yo.
Le proteine in polvere sono salutari?
Le polveri proteiche sono prodotte utilizzando processi tecnicamente molto complessi e, a seconda del produttore, offrono qualità, purezza e sicurezza molto elevate. Se dosate e prendete correttamente la vostra polvere proteica, potete ottenere un grande beneficio da una polvere proteica.
Tuttavia, gli atleti con determinate intolleranze come il glutine, lo zucchero del latte (lattosio) dovrebbero prestare molta attenzione a cosa è composta la proteina, cosa contiene e in quale pianta è stata prodotta.
Le fonti più comuni di proteine in polvere sono il siero di latte. Il siero di latte è una proteina del latte idrosolubile e una proteina completa. Contiene tutti gli amminoacidi essenziali. Per i vegani e le persone con intolleranza al lattosio, il mercato offre ora numerose alternative come le proteine del riso, le proteine della canapa e le proteine dei piselli.
Dove puoi acquistare le proteine del siero di latte?
Se vai in palestra, probabilmente hai sentito da altri ragazzi che bevono frullati proteici con proteine isolate del siero di latte. Alcuni li bevono prima di un allenamento, alcuni dopo un allenamento e altri prima e dopo.
Tuttavia, ci sono differenze. Ad esempio, ci sono proteine del siero di latte come Optimum Whey, che è una miscela di concentrato di proteine del siero di latte e isolato di proteine del siero di latte, o isolato di proteine del siero di latte puro. In passato, le proteine in polvere erano molto meno solubili e non avevano un buon sapore. Per fortuna oggi non è più Così.
Quasi tutte le polveri proteiche si dissolvono molto facilmente e hanno un ottimo sapore con latte, bevande vegetali o persino acqua. Rimane aperta solo la questione dei sapori.
Whey Isolate
Whey Isolate è una proteina del siero di latte particolarmente pura. I produttori offrono così tanti tipi diversi. Che sia al gusto di cioccolato, vaniglia, cocco, burro di arachidi o varietà di frutta come banana o fragola. Naturalmente, ci sono anche polveri proteiche neutre se preferisci dare tu stesso un gusto individuale al tuo frullato proteico.
Proteine in polvere vegane
Sebbene esistano numerosi alimenti di origine vegetale ad alto contenuto proteico, non sempre è garantito il fabbisogno di tutti gli amminoacidi necessari. Il valore per il corpo varia a seconda della fonte della proteina. Le fonti proteiche animali sono spesso molto più facilmente disponibili per il corpo. Gli atleti di forza vegani che vogliono costruire muscoli vegani dovrebbero tenerne conto. In questo caso, abbiamo la soluzione giusta pronta.
Polveri proteiche di riso biologiche e di alta qualità come la proteina di riso Sunwarrior. Con questo prodotto, American Supps ha gettato le basi per la polvere proteica vegana sul mercato tedesco. Quindi niente ostacola la costruzione muscolare vegana.
Proteine del riso
Le proteine del riso sono una delle migliori fonti proteiche vegetali che puoi offrire al tuo corpo. Contiene proteine di alta qualità, aminoacidi e molti nutrienti. La proteina del riso è molto ben tollerata ed è quindi adatta a persone particolarmente sensibili. Una buona proteina di riso è un modo rapido e conveniente per coprire il tuo fabbisogno proteico. È adatto per un delizioso frullato proteico cremoso e dessert creativi.
La proteina vegetale è estremamente versatile in cucina. Non importa se ti senti a casa nella moderna cucina fitness o vuoi dare una nuova spinta alle tue abilità culinarie tradizionali. Da noi troverai le migliori proteine del riso. Nella nostra gamma offriamo proteine di riso di diversi produttori in diversi gusti. Sei sicuro di trovare la giusta proteina di riso.
Come dosare le proteine in polvere?
Quasi ogni polvere proteica viene fornita con un misurino che puoi usare per dosare perfettamente la polvere proteica. I dosaggi dipendono dalla dimensione corporea e dal peso. Una polvere proteica viene solitamente dosata con circa 30 g per porzione.
Come prendere le proteine in polvere?
Ci sono polveri proteiche che puoi mescolare con acqua o latte
Vantaggi
- Puoi determinare tu stesso l'importo del reddito
- Possibile composizione variabile (ad es. aggiungere frutta o BCAA)
- I costi sono relativamente bassi
Svantaggi:
- Tempo perso nella preparazione
- Sforzo per risciacquare shaker, bicchieri ecc.
- La polvere viene spesso versata
- Mobilità limitata a causa del trasporto
- Bevande proteiche pronte
- Nel frattempo, il mercato offre bevande proteiche già pronte per i più pigri tra di voi.
Inoltre, alcuni produttori offrono anche frullati proteici già pronti
Vantaggi:
- Ingestione rapida senza tempi di preparazione
- Nessun risciacquo e fastidiose pulizie dello Shaker
- Nessun disordine dovuto alla polvere versata
- Elevata mobilità
Svantaggi:
- Costo relativamente elevato
- L'estensione è possibile solo con grande sforzo
- Solo alcuni gusti
- Solo alcune dimensioni
- Tempi di vendita più brevi
- Preordina in anticipo
Come usare le proteine in polvere?
Una polvere proteica può essere molto più di un semplice frullato proteico. Le proteine in polvere possono essere utilizzate per migliorare piatti come muesli o frullati per la colazione. Di conseguenza, il tuo pasto contiene automaticamente più proteine. Aggiungi semplicemente un misurino di proteine in polvere al frullato, che puoi mescolare con frutta secca, farina d'avena e cereali. Quindi hai rapidamente un massgainer davvero gustoso da preparare. Usa un frullato proteico miscelato per il tuo muesli al posto del latte.
La polvere proteica è ideale per deliziosi dessert come budino proteico o piatti alla crema. Per fare questo, mescoli semplicemente la polvere proteica come un frullato proteico, ma usi molto meno liquido, creando una specie di budino. Guarnito con qualche frutto hai un delizioso comodino pieno di valori al top. Questo rende ogni dieta più facile. Soprattutto con una dieta, non è sempre la fame che ti dà fastidio, ma spesso la monotonia. Un dolce così vario aiuta ed è una vera delizia.
Sorprendi amici e colleghi di lavoro scettici che altrimenti non avrebbero alcuna comprensione del tuo stile di vita nel bodybuilding con un dessert proteico. Inoltre, puoi sicuramente convincere l'uno o l'altro a mangiare un po 'più sano con uno spuntino così delizioso. Chi ama preparare deliziosi pancake per colazione o dessert la domenica per sé e per i propri cari, ma presta attenzione alla linea, può creare deliziosi pancake proteici con proteine in polvere. Cuocere e cucinare con proteine in polvere è molto divertente e crea ottimi piatti come torte proteiche e muffin proteici.