Consegna rapida in 1-2 giorni lavorativi ** Acquista per conto

BCAA Polvere

Pagina 1 di 1
Articolo 1 - 22 di 22

La migliore polvere BCCA comprare nel negozio di bodybuilding

Una buona polvere di BCAA non dovrebbe mancare a nessun atleta. Gli aminoacidi speciali offrono vantaggi versatili per la costruzione e la protezione dei muscoli. Sono estremamente utili sia nella fase di costruzione muscolare che nella dieta.
  1. Che cos'è la polvere di BCAA?
  2. Come funziona la polvere di BCAA?
  3. Quali sono i vantaggi della polvere di BCAA?
  4. Possibili effetti collaterali della polvere di BCAA
  5. Quando iniziano a funzionare i BCAA?
  6. Come viene presa la polvere di BCAA?
  7. Qual è meglio, polvere di BCAA o polvere di EAA?

1. Che cos'è la polvere di BCAA?

La polvere di bcaa è un integratore alimentare in polvere di BCAA che è spesso rinfrescato nel gusto. I BCAA sono veri e propri tuttofare per i tuoi muscoli. Il nome Bcaa sta per "aminoacidi a catena ramificata" (in tedesco: aminoacidi a catena ramificata). BCAA sta per un gruppo di amminoacidi, che consiste dei tre amminoacidi essenziali: leucina, isoleucina e valina. Questi aminoacidi svolgono un ruolo importante nel tessuto muscolare. I prodotti BCAA vengono sempre somministrati in un rapporto dei 3 aminoacidi, ad es. 4: 1: 1. Il primo numero indica il contenuto di leucina, il secondo isoleucina e il terzo numero di valina. Fondamentalmente, la leucina è la più alta perché è l'amminoacido più importante per la costruzione e il mantenimento dei muscoli.


2. Come funziona la polvere di BCAA?

Gli aminoacidi sono i mattoni di tutto il tessuto corporeo, che logicamente include anche i muscoli. Se il corpo ha tutti gli amminoacidi in forma sufficiente, può costruire tutti i tipi di proteine. Più amminoacidi il corpo ha a disposizione, migliore è la capacità di costruire nuovi muscoli e proteggere i muscoli accumulati dalla distruzione. In cambio, se il corpo non ha abbastanza aminoacidi, deve ottenerli dai muscoli. Il risultato: la massa muscolare costruita scrupolosamente sta diventando sempre meno.
Non importa se il tuo obiettivo è la costruzione muscolare o la perdita di grasso. I BCAA possono supportare il tuo corpo e aiutarti a raggiungere più velocemente il tuo obiettivo di allenamento.
Quando i BCAA vengono assunti con carboidrati, stimolano il rilascio di insulina. Poiché l'insulina è un ormone fortemente anabolizzante, questi hanno un effetto positivo sulla costruzione muscolare.


3. Quali sono i vantaggi della polvere di BCAA?

A differenza di altri aminoacidi, i BCAA non sono metabolizzati dal fegato, ma sono direttamente disponibili all'organismo.
Durante l'allenamento, il corpo usa questi, tra le altre cose, per la risintesi dell'ATP. Il corpo ha bisogno dell'ATP come fonte di energia primaria per i muscoli.
Assumendo BCAA prima dell'allenamento, al corpo viene fornita una rapida fonte di energia. Il corpo può preferire questo. Le riserve di BCAA nei muscoli rimangono intatte anche durante le lunghe sessioni di allenamento. Il grande vantaggio dei BCAA è il loro rapido assorbimento attraverso il corpo.


4. Possibili effetti collaterali della polvere di BCAA

I BCAA sono aminoacidi naturali che si trovano anche negli alimenti normali. I muscoli scheletrici umani sono costituiti per circa il 35% da BCAA.
Appartengono ai composti non tossici. Ciò significa che quantità anche maggiori non hanno effetti dannosi. Tuttavia, è necessario attenersi al dosaggio raccomandato per evitare lievi intolleranze come gonfiore o reazioni cutanee.


5. Quando inizia l'effetto dei BCAA?

Il BCAA è tra gli integratori che hanno un effetto da medio a lungo termine.


6. Come viene presa la polvere di BCAA?

L'assunzione e il dosaggio corretti dipendono da vari fattori. Ciò include altezza, peso e ovviamente le abitudini alimentari. Una raccomandazione generale per le entrate potrebbe assomigliare a questa:
30-40 minuti prima dell'allenamento: 5 g (max. 10 g)
Dopo l'allenamento: 5 g (max. 10 g)
Opzionale: mattina / sera: 5 g (max. 10 g)


7. Qual è meglio, polvere di BCAA o polvere di EAA?


EAA ha trovato sempre più fan negli ultimi tempi. Ma qual è la differenza? EAA sta per "aminoacidi essenziali". Gli aminoacidi essenziali includono anche gli aminoacidi a catena ramificata. Leucina, valina e isoleucina BCAA fanno parte degli EAA. Il corpo non può produrre i cosiddetti aminoacidi essenziali stessi. Devono essere assorbiti dall'esterno.
You want to receive coupon codes via push notification?
Please follow this inscrutions to activate push notifications: