LiveZilla Live Chat Software
  • Affiliato
  • Dropshipping
  • Servizio
  • Contatto
  • Grossista
Creatin

Pagina 1 Dalla verifica è emerso che il numero di partita IVA non è valido 1
Articolo 1 - 27 Dalla verifica è emerso che il numero di partita IVA non è valido 27


Creatina


Creatina
Acquista creatina e...

Creatina


Acquista creatina e Kre Alkalyn nel Bodybuilding Shop Italia di American Supps.


Difficilmente un integratore di creatina è uno status di culto di Teheran, la creatina monoidrato (acido alfa Methylguanidinoacetic) cappello. 1995 per la prima volta disponibile come integratore in Germania, creatina è diventato rapidamente un best-seller. Il motivo? Creatina aumenti già pochi giorni dopo la prima piastrina forza tavoletta-corpo, aumenta il volume delle cellule muscolari e rende la costruzione del muscolo rapido per una. Questa descrizione viene prima di farli conoscere? Non c'è da stupirsi, come disponibili nel soddisfare steroidi anabolizzanti per selbige proprietà. A tutti i fraintendimenti: Creatina Né è uno steroide, non un farmaco di prescrizione. La creatina è disponibile sopra il contatore, può anche indipendentemente dal corpo sono fatti e anche nella nostra dieta quotidiana contiene. Come può essere, non ha poi prodotto risultati steroide-come? vogliamo andare a fondo di questa domanda e molti altri ora.

Creatina Monoidrato  è immagazzinato dal corpo in un lotto di 110 a 130 g di 95% principalmente nel muscolo scheletrico per il restante 5% nel cuore, occhi, reni e cervello. Esso può essere prodotto dal amminoacidi glicina e arginina profiling utilizzando S-adenosil-metionina nel fegato dell'enzima da soli, oltre Will in parte ma anche cibo da morire aggiunto. La somma della quantità di stampo fatta in modo indipendente Will abbiamo effettivamente morire legge sul record di cibo è di circa 2 g, è stato simile in circa la quantità che consumiamo tutti i giorni muoiono. La sua funzione principale si svolge nel sistema energetico, ma anche riguardo alcune modifiche affrontare Inoltre, secondario, come le funzioni neuroprotettiva. Culturisti e atleti di forza usano creatina Principalmente zero capacità pescherecci con reti die spinta per le prestazioni esercizio anaerobico. Convey Questo effetto è circa il così chiamato "sistema ATP" (Adeonsin-trifosfato). Detto ATP è un composto di fosfato ad alta energia, die principale fonte di energia per il muscolo sta morendo stampo. ATP compone di tre parti di fosfato in cui lo stress muscoli "adenosina difosfato" (ADP) si disintegra, che, come il nome del sospetto Lets morire - solo da due parti fosfato lì. Quando una parte di fosfato di questo è l'energia rilasciata splitting, muore prevede una contrazione muscolare di energia. Fin qui, tutto bene I. Il problema ora è per gli atleti tuttavia set, ha fatto stampo muscolare Solo un sacco di Certain negozio ATP trovare le informazioni. Se questa memoria è vuota, era con una formazione intensiva impostare solo dura pochi secondi, è ancora una volta no, perché ci sono sei che potrebbe il corpo ATP consumato sostituito rapidamente. L'uso di creatina suora è interessante a questo punto. Di questo diventerà nella cellula muscolare e cioè, diviso come "creatina" Saved, che, se necessario, nelle sue componenti Entrambi, creatina fosfato e abilità. E con precisione di questo fosfato è che il nostro corpo ha bisogno di uscire da questo nuovo formazione ADP ATP di abilità, si parla di un "risintesi di ATP." espressa dicendo che il sistema ATP e la suora fornito nel muscolo creatina fosfato presente come creatina riciclato ad esso per preparare dall'ATP "nuova" ATP trascorso, che poi ulteriori contrazioni muscolari era disponibile. Praticheranno significa in morente ha il muscolo ora creatingesättigte una latta pochi secondi in più gravato.

Creatina effetti

Creatina calcio e dopo che il sistema di acido lattico nel luogo che viene utilizzato per la rigenerazione di ATP, vista porta con sé però lo svantaggio ha fatto in acido lattico si accumula muscolare, morire in questo pneumatici in modo rapido e conoscenti "muscolari bruciano" Runs. Per portarlo al punto: Se non utilizza la creatina, abbastanza ATP vostra memoria a forse a due secondi al massimo a disposizione di potenza. DOPO Se l'alimentazione del sistema di acido lattico era, forse 6-8 secondi più Consente fino ha fatto l'acido lattico acidifica il cappello del muscolo e non va a morire. Creatina, tuttavia, la fornitura di muscoli obbligatoria Due secondi di eccellenza, dopo sarà di ulteriore creatina ATP è stato formato un plus di ulteriori 4-6 secondi mezzi e solo allora è il sistema di acido lattico a lavorare, le promesse di nuovo 6-8 secondi di prestazione massima. Sembri è morto di assunzione di creatina qui è uno dei benefici diversi secondi capacità aggiuntiva ha procurato, era simile in Bodybuiding Plus da un pozzo con 2-3 ripetizioni dello stesso peso. Più di un ATP provoca contemporaneamente un aumento della forza, muoiono molto occasionalmente può presentare drammaticamente.

Creatina monoidrato

Sinonimi: Creatina Monoidrato
Applicazione: non è un'applicazione medica
Effetto desiderato: aumentare la memoria ATP, la forza fisica, il volume delle cellule muscolari e la massa muscolare
Effetto preso: aumentare la memoria ATP, la forza fisica, il volume delle cellule muscolari e la massa muscolare
Effetti collaterali: Stomaco / disturbi intestinali, nausea, ritenzione idrica sotto la pelle
Dosaggio e la durata: fase di carica: 20-30 g al giorno, suddivisi in 4-6 piccoli dosi, seguite da 5-10 grammi come una dose di mantenimento. Alternativa: 5-10 g al giorno in frullato post-allenamento
Evento naturale: creatina può essere formato naturalmente nel corpo ed è particolarmente ricca di carne magra.

Creatina monoidrato funziona - c'è certo. Il fattore limitante è solo il tasso di assorbimento, in quanto è noto che gran parte della creatina fornito distrutto nello stomaco o inutilizzati escreto. Per anni l'industria degli integratori ha cercato di contrastare questo e sempre nuova creatina Magic Bullet è apparso. Sia sotto forma di una compressa effervescente, o di liquidi con la semplice aggiunta di uno zucchero semplice - l'obiettivo era sempre lo stesso. Alcuni di questi fondi effettivamente lavorato, più la creatina potrebbe essere utilizzato, che porta a risultati migliori. La vera svolta, però, non è ancora riuscito. (La formula creatina più Vitargo come un carboidrato che si infiltra è l'eccezione). Questo avrebbe potuto essere cambiato. La ragione per cui ascolta il nome di creatina etil estere HCL!

Creatina etil estere

Sinonimi: Creatina Etil Estere HCL
Applicazione: non è un'applicazione medica
Effetto desiderato: aumentare la memoria ATP, la forza fisica, il volume delle cellule muscolari e la massa muscolare
Effetto preso: aumentare la memoria ATP, la forza fisica, il volume delle cellule muscolari e la massa muscolare
Effetti collaterali: stomaco / problemi intestinali
Dosaggio e la durata: 4-8 g al giorno, dato in una dose immediatamente prima e una subito dopo l'allenamento
Evento naturale: creatina etil estere HCL è disponibile in questa composizione non si verifica in natura

Creatina estere etilico HCL (CEE) è sostanzialmente altro che semplice monoidrato creatina, l'estere è stato allegato. L'idea plug fine è dietro che talune sostanze nel corpo penetrano solo con l'aiuto dei cosiddetti ,, vettori "nelle cellule e possono diventare migliore esempio attivo qui sono gli acidi grassi a catena lunga, senza il vettore carnitina non nei mitocondri -. Le fornaci cell - penetrante e può essere bruciato.
Non è diverso per la creatina. L'estere allegata permette la creatina di penetrare più efficiente nelle cellule e diventano attivi. Inoltre protegge la creatina dalla degradazione precoce nello stomaco.

Questa è la teoria, ma per quanto riguarda in pratica? Molto buono, perché la creatina etil estere HCL sembra effettivamente funzionare specificamente con una frazione della dose che è di solito necessario per raggiungere risultati soddisfacenti con creatina. Mentre creatina monoidrato ingestione di solito è preceduta da una fase di carico di cinque giorni di 20-30 grammi, che spesso porta a disturbi di stomaco / intestinali e nausea, una tale fase di carica in CEE non è necessaria perché fin dall'inizio sufficienti principio attivo la cella passa per allietare sintesi di ATP. sono raccomandati per l'industria degli integratori dosi 4-8 g al giorno, da prendere direttamente prima dell'allenamento o mezza prima e metà dopo l'allenamento. Ci siamo anche otto settimane CEE-prodotto, 4 g creatina etil estere HCL direttamente di fronte la stessa folla ha cercato subito dopo l'allenamento e l'effetto è lì.
è sorprendente positivo che il solito stoccaggio acqua sotto la pelle meno pronunciato CEE, che suggerisce anche chiaro che la creatina viene fornita completamente assorbito dalle cellule. Per questa ragione, l'uso di CEE durante una fase di definizione è utile per ottenere il massimo livello di forza fisica e volume muscolare. Poiché gli esteri allegate assicura che la creatina nella cellula, dove nessun somministrazione aggiuntiva di zuccheri semplici è, come di consueto spesso raccomandato per monoidrato creatina più necessario, che ovviamente comporta un altro vantaggio durante la dieta. Gli effetti collaterali attesi sono ancora più piccole di quelle che conosciamo da prendere la creatina monoidrato normale avanti. Si possono citare qui solo nausea e diarrea, eventualmente, se assunto a stomaco vuoto.