Consegna rapida in 1-2 giorni lavorativi ** Acquista per conto

Carnitina

Pagina 1 di 1
Articolo 1 - 5 di 5

Carnitina comprare presso l'American Supps Bodybuilding Shop

La carnitina è un integratore popolare nella dieta perché svolge un ruolo importante nel metabolismo energetico di esseri umani, animali e piante.

Cosa sono in realtà le carnitine o la L-carnitina?


Le carnitine sono proteine naturali prodotte nel corpo principalmente nel fegato e nei reni dagli amminoacidi lisina e mithionina. Da lì arrivano ai luoghi richiesti. La L-carnitina o la carnitina stimolano il metabolismo e sono quindi adatte alla perdita di peso. Inoltre, la carnitina aiuta anche a ricostruire i nutrienti e può persino ritardare il processo di invecchiamento. La L-carnitina non ha effetti collaterali e secondo vari studi è considerata un integratore sicuro. La proteina è un derivato amminoacidico presente in natura, che viene spesso integrato durante una dieta dall'esterno. Svolge un ruolo cruciale nella produzione di energia trasportando gli acidi grassi nei mitocondri. I mitocondri sono i piccoli motori nelle cellule e bruciano questi grassi per creare energia utilizzabile. Affinché il corpo sia in grado di produrre abbastanza carnitina, richiede una quantità corrispondente di vitamina C. Un'altra fonte di carnitina sono i cibi animali, come carne o pesce. Per questo motivo, vegetariani e vegani potrebbero non avere abbastanza del loro corpo. Le persone con determinati problemi genetici possono anche avere una carenza di carnitina e dovrebbero compensarla integrandola.

Esistono diversi tipi di carnitina


L-carnitina: questa è la forma biologicamente attiva standard di carnitina che si trova nel corpo, negli alimenti e nella maggior parte degli integratori alimentari.
D-Carnitina: questa forma inattiva può causare carenza di carnitina nel corpo umano inibendo l'assorbimento di altre forme più utili.
Acetil-L-carnitina: spesso chiamata anche ALCAR è forse la forma più efficace per il cervello. Può anche essere usato per trattare condizioni neurologiche come il morbo di Alzheimer.
Propionil-L-carnitina: questa forma funziona bene per le aree correlate al flusso sanguigno come le malattie vascolari periferiche e l'ipertensione. Può lavorare sulla produzione di ossido nitrico, che migliora il flusso sanguigno.
L-Carnitina L-Tartrato: questa è una delle forme più comuni che vengono integrate negli sport, grazie al suo rapido assorbimento. Può aiutare ad alleviare i sintomi legati all'esercizio come dolori muscolari e favorire il recupero. Per la maggior parte delle persone, l'acetil L-carnitina e la L-carnitina sembrano essere la forma più efficace. Tuttavia, dovrebbe sempre essere selezionata la forma che meglio si adatta alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi personali.
Acetil L-carnitina: l'ultima forma di carnitina si chiama acetil L-carnitina e viene fornita con un dosaggio inferiore. Secondo gli studi, è anche attualmente il miglior Carntin essere. I test non sono ancora disponibili per noi, ma recupereremo presto come al solito su Youtube. Nel nostro negozio ti offriamo la Primaforce Alcar Acetyl-L-Carnitine.


Cosa tenere a mente quando si assume la carnitina.

Il nome corretto della carnitina dipende dalla forma della carnitina da 500 mg a 2 g.

La raccomandazione sul dosaggio giornaliero di carnitina varia a seconda della forma:
L-carnitina: 500-2.000 mg
Acetil-L-carnitina: 600-2.500 mg
L-carnitina L-tartrato: 1.000-4.000 mg
Propionil-L-carnitina: 400-1.000 mg

I migliori alimenti con L-carnitina

Manzo: 81 mg per 85 grammi
Maiale: 24 mg per 85 grammi
Pesce: 5 mg per 85 grammi
Pollo: 3 mg per 85 grammi
Latte: 8 mg per 227 ml

Carnitina comprare

Con noi non puoi solo acquistare Carnitina, con noi riceverai i giusti consigli, ovviamente gratuitamente. Scrivici un messaggio e ti ricontatteremo. Nel nostro negozio riceverai carnitina da produttori noti, come BSN Carnitine DNA e Evogen Carnigen.