Consegna rapida in 1-2 giorni lavorativi ** Acquista per conto

Arginina

Pagina 1 di 1
Articolo 1 - 9 di 9

Arginina e L-Arginina comprare nel nostro negozio di bodybuilding

La L-arginina è un amminoacido proteinogenico che diventa essenziale per l'uomo solo in determinate circostanze. Proteinogenico significa che le proteine ??sono formate da questo amminoacido. La L-arginina si forma nel ciclo dell'urea da carbamoil fosfato, L-ornitina e L-aspartato e, tra le altre cose, favorisce la circolazione sanguigna nei vasi sanguigni e nei muscoli. A causa di questa pompa, l'arginina viene spesso utilizzata per la costruzione muscolare. Ma l'arginina offre più benefici di una bella sensazione nel muscolo. L'arginina non viene utilizzata solo nell'allenamento con i pesi, ma anche nell'arteriosclerosi, nella disfunzione erettile, per aumentare la libido e persino per rafforzare il sistema immunitario.

Sinonimi: L-arginina

Applicazione: vasodilatatore e abbassamento della pressione sanguigna

Effetto sperato: aumento della produzione di ormone della crescita, aumento dell'effetto pompa durante l'allenamento, alleviare la disfunzione erettile, aumentare la conservazione dei nutrienti se usati in combinazione

Effetto comprovato: aumento della produzione di ormone della crescita, aumento dell'effetto pompa durante l'allenamento, attenuazione della disfunzione erettile, maggiore immagazzinamento di sostanze nutritive con un intervallo di dosaggio combinato e uso: in un dosaggio troppo alto (> 20 g) problemi di stomaco / intestinali e nausea, forse herpes

Intervallo di dosaggio e durata d'uso: per l'alimentazione post-allenamento 1-3 g, per aumentare la sensazione di gonfiore 1-5 g direttamente prima dell'allenamento

Evento naturale: l'arginina si trova particolarmente negli alimenti ricchi di proteine.

L'arginina è spesso utilizzata nei pre-allenamenti e persino negli stimolatori sessuali. L'arginina è un amminoacido e può in parte essere assunto anche con la normale dieta.

Cos'è l'arginina?

L'arginina è un amminoacido che si trova particolarmente negli alimenti ricchi di proteine. L'arginina è un componente chiave nel metabolismo dell'ossido nitrico, il che spiega il suo utilizzo come riduttore della pressione sanguigna e persino come stimolatore sessuale. Anni fa, l'arginina è stata promossa come una secrezione naturale dell'ormone della crescita in combinazione con l'ornitina, ma la pratica ha dimostrato che questa era ancora una volta solo una campagna pubblicitaria ingiustificata da parte dell'industria degli integratori. I preparati di arginina sono stati recentemente commercializzati come vasodilatatori, che dovrebbero aumentare la sensazione di pompaggio nei muscoli allenati e allo stesso tempo avere un effetto anabolico. L'arginina può essere sintetizzata dall'organismo stesso, ma spesso in quantità insufficienti, motivo per cui questo amminoacido viene definito semi-essenziale e si consiglia l'integrazione con alimenti ad alto contenuto proteico.

I bodybuilder in particolare dovrebbero trarne vantaggio, poiché l'arginina ha un effetto anabolico: aumenta l'effetto pompa nei muscoli allenati e allo stesso tempo aumenta la secrezione degli ormoni della crescita. Un motivo sufficiente per dare un'occhiata più da vicino a questo amminoacido.

Arginina per la pompa

Come accennato, l'arginina è un fattore chiave nella produzione di ossido nitrico: l'ossido nitrico dilata i vasi sanguigni, i muscoli sono meglio forniti di sangue ricco di sostanze nutritive, il che spiega anche l'effetto di pompaggio che dovrebbe verificarsi durante l'uso. La pubblicità parla addirittura di un effetto di pompaggio permanente che persiste anche dopo l'allenamento. Ottima cosa, quindi in futuro si getterà nell'arginina, pomperà brevemente e poi via in discoteca. Sfortunatamente, la pubblicità qui esagera ancora una volta in modo grossolano, il che è dimostrato dalle voci deluse degli utenti. È vero che l'arginina può certamente aumentare la pompa nei muscoli allenati, ma è sbagliato che questa pompa duri per ore dopo la fine dell'allenamento. Quindi una brutta notizia per tutti "Discopumper ".

Comprare la migliore arginina da American Supps

arginin kaufen

Il fatto che l'arginina abbia un effetto anabolico deve essere sia affermato che negato. L'arginina non ha una proprietà anabolica diretta, ma l'aumento del flusso sanguigno fornisce ai muscoli più nutrienti, che teoricamente dovrebbero comportare un aumento della crescita muscolare nel tempo. È dubbio che questo effetto possa essere effettivamente misurato, soprattutto perché l'arginina dovrebbe essere assunta regolarmente per mesi. Anche la questione se l'arginina provochi un aumento del rilascio dell'ormone della crescita è una cosa del genere. Studi scientifici riportano un grande successo, ma solo con la somministrazione endovenosa di dosi estremamente elevate nel range di 15-30 g. Un tale effetto si verificherebbe per via orale, ma in misura molto minore. Ciò che parla contro l'assunzione orale di dosi così folli è, da un lato, l'alto potenziale tossico, che può portare a problemi gastrointestinali e nausea, nonché allo sviluppo di herpes. Inoltre, un aumento del rilascio dell'ormone della crescita senza un aumento simultaneo dei valori di testosterone, insulina e ormone tiroideo non è di grande importanza per un possibile guadagno muscolare e perdita di grasso.

Gli effetti dell'arginina

La L-arginina aumenta la produzione di ossido nitrico ossido e supporta la circolazione sanguigna nei vasi. Di conseguenza, i vasi sanguigni si espandono e il flusso sanguigno ai muscoli aumenta. Allo stesso tempo, l'aumento del flusso sanguigno garantisce un migliore apporto di nutrienti da ormoni anabolici, ossigeno e acqua e una rimozione più rapida dei prodotti metabolici. L'arginina abbassa il livello di cortisolo e può quindi ridurre la gestione di situazioni stressanti e ansiose. Inoltre, l'arginina ha un effetto positivo sul metabolismo delle proteine ??del corpo. Per fare questo, l'arginina converte l'ammoniaca in urea, che impedisce a questa sostanza tossica di entrare nel flusso sanguigno.

Arginina per più potenza

Poiché l'arginina aumenta il flusso sanguigno nei vasi, anche l'erezione può essere migliorata. Per questo motivo, l'arginina viene spesso utilizzata anche per la disfunzione erettile. È così che funzionano anche gli inibitori della PDE5 prescritti. Tuttavia, per ottenere tutti i benefici dell'arginina, dovrebbe essere presa regolarmente. La combinazione degli amminoacidi arginina e ornitina ha il piacevole effetto collaterale che si dice abbiano un effetto positivo sulle prestazioni sessuali. Un motivo sufficiente per provarlo. Indipendentemente dall'aumento di potenza, l'arginina è un vero e proprio turbo amminoacido per l'intero organismo umano. Tuttavia, l'arginina sembra essere promettente nella disfunzione erettile, cioè "impotenza". I vasi sanguigni ingrossati a causa della maggiore produzione di ossido nitrico consentono a più sangue di fluire nel pene, che è abbastanza favorevole all'erezione. L'arginina non è usata come Viagra naturale per niente. Alternative mescolate.

Arginina e insulina

Un'altra proprietà piuttosto sconosciuta dell'arginina è il suo effetto insulinogenico, ovvero provoca il rilascio dell'insulina, l'ormone di immagazzinamento del corpo. Questo effetto è utile subito dopo l'allenamento insieme a un frullato post allenamento, che dovrebbe essere ricco di zuccheri semplici e proteine ??facilmente digeribili, in modo da reintegrare nel più breve tempo possibile le scorte svuotate durante l'allenamento e contrastare le condizioni cataboliche. Per questo motivo, gli addetti ai lavori utilizzano da tempo 1-3 g di arginina nella loro dieta post allenamento e parlano di buoni risultati. Questo dosaggio è solitamente non tossico e ben tollerato.

Assunzione di arginina

Per ottenere il pieno effetto dell'arginina, l'aminoacido dovrebbe essere assunto in modo permanente. L'effetto può essere visto solo se assunto regolarmente dopo 3-6 settimane. Per aumentare la circolazione sanguigna, l'arginina è meglio assumere tra i 30 ei 45 minuti prima dell'allenamento e dopo l'allenamento per promuovere la rigenerazione e la crescita. Per questo il pieno effetto dell'arginina si nota solo dopo un certo tempo e non con l'uso singolo o occasionale.

Dosaggio di arginina:

La questione del dosaggio raccomandato viene rapidamente chiarita. Per intensificare la conservazione del glicogeno e degli amminoacidi dopo l'allenamento, vengono utilizzati 1-3 g di arginina per il frullato post-allenamento. Se speri di aumentare la pompa durante l'allenamento, usa 1-5 g appena prima dell'allenamento. Questo dosaggio è più o meno lo stesso delle quantità utilizzate negli integratori. Al giorno d'oggi, l'arginina è spesso disponibile solo come arginina chetoglutarato. Tuttavia, se apprezzi l'arginina pura, la troverai su NOW Foods.

Quando prendere l'arginina:

30 minuti Prima dell'allenamento, nei giorni di non allenamento subito dopo essersi alzati

arginin kaufen

L'arginina è disponibile in capsule o in polvere. L'effetto è ovviamente lo stesso per le forme di dosaggio, differiscono solo per il modo in cui vengono assunte. Mentre le capsule di arginina sono molto più pratiche da prendere, la polvere di arginina può essere meravigliosamente usata per mescolare il frullato prima o dopo l'allenamento. Ti offriamo diversi prodotti a base di arginina sia in capsule che in polvere. Puoi anche ottenere arginina pura da noi o anche prodotti combinati con arginina attentamente studiati e assemblati. Questo è estremamente pratico per chi non vuole mescolare gli integratori da solo e vuole beneficiare dei maggiori benefici.

Arginina nel pre-allenamento

Arginin
Arginina con ornithina di NOW Foods
Grâce à l'augmentation de la circulation sanguine, la L-arginine est contenue dans de nombreux produits et boosters pré-entraînement. La combinaison d'arginine avec la citrulline, la créatine et la vitamine C est populaire. En raison de l'effet synergique de cette combinaison, plus d'arginine peut être convertie en NO (oxyde d'azote), ce qui entraîne un effet encore plus fort de tous les nutriments individuels.

Arginina e le sue proprietà benefiche

  • L'arginina può essere assunta in compresse di aminoacidi o in polvere.
  • L'arginina aumenta il rilascio degli ormoni della crescita nel corpo.
  • L'arginina promuove la costruzione muscolare e la perdita di grasso.
  • L'arginina dilata i vasi sanguignih un contenuto di ossido nitrico aumentato, che si traduce in una migliore pompa durante l'esercizio.
  • Grazie al suo effetto vasodilatatore, l'arginina può garantire una migliore crescita dei capelli.
  • L'arginina è utile per le malattie cardiache e per rafforzare il sistema immunitario

Conclusione dell'arginina

Come integratore post-allenamento, l'arginina ha perfettamente senso per intensificare l'immagazzinamento di carboidrati, amminoacidi e, ad esempio, creatina. Si consiglia inoltre di utilizzarlo per la disfunzione erettile e per aumentare la sensazione di pompaggio durante l'allenamento. Tuttavia, se usi l'arginina con la speranza di beneficiare di una maggiore produzione di ormone della crescita, rimarrai deluso.