• +49 (0)9090 - 9592644
Ja, wir liefern Yes, we ship

Carboidrati Complessi


Pagina 1 Dalla verifica è emerso che il numero di partita IVA non è valido 1 Articolo 1 - 6 Dalla verifica è emerso che il numero di partita IVA non è valido 6

Acquista carboidrati complessi da American Supps

I carboidrati complessi hanno un netto vantaggio, mantengono il livello di zucchero nel sangue nel pozzetto e a lungo pieno. Questo risulta essere un grande vantaggio, specialmente quando si perde peso nella dieta, ma anche dal punto di vista della salute, un livello di zucchero nel sangue regolato è di enorme beneficio. Qui puoi acquistare i migliori carboidrati complessi.

I carboidrati complessi sono sani

Rispetto agli zuccheri singoli e doppi, i carboidrati complessi hanno una struttura molecolare più complessa, che richiede più tempo per digerire i carboidrati in glucosio digeribile attraverso il lavoro digestivo. Il glucosio è la più piccola unità di carboidrati. Sebbene gli zuccheri semplici abbiano la loro ragion d'essere, la maggior parte dell'assunzione dovrebbe consistere principalmente di carboidrati complessi. Lo zucchero multiplo deve prima essere scomposto nell'intestino tenue, il che rende il rilascio di glucosio nel sangue più lento e più uniforme. Di conseguenza, il livello di zucchero nel sangue aumenta lentamente e rimane costante per un periodo di tempo più lungo. Di conseguenza, l'insulina prodotta dal pancreas può lentamente degradare i carboidrati (glucosio) nel sangue senza richiedere alte concentrazioni nel breve periodo. Ciò risparmia i morsi della fame del corpo, così che anche aderendo a un programma di dieta è molto più facile da tenere il passo.

Carboidrati complessi per perdere peso


Un altro vantaggio dei carboidrati complessi nella perdita di peso è che il corpo ha bisogno di energia per abbattere le catene di carboidrati e utilizzare il glucosio e le vitamine, i minerali e gli oligoelementi che contiene.

Cibo con carboidrati complessi

In particolare, i cereali integrali come pane, pasta e riso contengono molti carboidrati complessi. Ma anche cibi come farina d'avena, quinoa, amaranto, grano saraceno o patate sono particolarmente ricchi di carboidrati complessi. Vale sempre la pena accedere a questa selezione.