Consegna rapida in 1-2 giorni lavorativi ** Acquista per conto

Magnesio

Pagina 1 di 1
Articolo 1 - 7 di 7

Magnesio comprare a buon mercato online su American Supps

Richiesto per / funzione: struttura ossea, attività enzimatica, metabolismo di proteine ??e carboidrati, sintesi di DNA e RNA

Sintomi da carenza: insonnia, irrequietezza nervosa, crampi ai polpacci, contrazioni muscolari, irritabilità e prestazioni fisiche e mentali ridotte

Sintomi di sovradosaggio: stanchezza, diarrea, gonfiore e nausea

Intervallo di dosaggio secondo DGE / Dr. Colgan: 350 mg / 400-1.200 mg

Presenza naturale: noci, germe di grano, avena, frutta, verdura, prodotti integrali, pollame e pesce

Informazioni aggiuntive: Aumenta le prestazioni a dosi elevate, specialmente in combinazione con vitamina B6 e zinco

Cos'è il magnesio

Magnesium

Il magnesio è un minerale che viene immagazzinato nel corpo a 20-30 g, circa il 60% del quale si trova nella sostanza ossea. È coinvolto in circa 100 diversi sistemi enzimatici, che sono importanti per il metabolismo di proteine ??e carboidrati, interazione nervo / muscolare, metabolismo energetico, regolazione della temperatura corporea, sintesi di DNA e RNA e metabolismo osseo, tra le altre cose. Il magnesio inibisce il rilascio di acetilcolina e dà quindi una sensazione calmante. È anche essenziale per la funzione muscolare, una carenza porta ad una perdita diretta di prestazioni, mentre l'integrazione con dosi elevate (circa 1.000 mg) può portare ad un netto aumento delle prestazioni. Gli atleti che si concedono un elevato consumo di proteine ??hanno un maggiore bisogno perché il magnesio è necessario per il metabolismo delle proteine.

Carenza di magnesio

I sintomi di carenza si esprimono in insonnia, irrequietezza nervosa, crampi ai polpacci, contrazioni muscolari, irritabilità e riduzione delle prestazioni mentali e fisiche.

Sovradosaggio di magnesio

Magnesium

Il sovradosaggio, d'altra parte, si manifesta con stanchezza, diarrea, gonfiore e nausea. Le persone con malattie renali dovrebbero consultare il proprio medico prima di iniziare l'integrazione.

Secondo il DGE, l'assunzione giornaliera raccomandata è di 350 mg, mentre il Dr. Michael Colgan consiglia agli atleti che esercitano intensamente di assumere un'assunzione giornaliera di 400-1.200 mg. Quando si integra, si dovrebbe tenere presente che il magnesio può funzionare in modo ottimale solo in combinazione con il calcio, motivo per cui questo minerale dovrebbe essere integrato anche quando viene somministrato il magnesio. Qui si consigliano preparati combinati, che contengono già entrambi i principi attivi in ??un rapporto di dosaggio bilanciato in modo ottimale, che è 3: 4, ovvero 1.000 mg di calcio dovrebbero arrivare a 750 mg di magnesio.

Alimenti di magnesio

Magnesium

Buone fonti naturali di magnesio sono noci, germe di grano, avena, frutta, verdura, cereali integrali, pollame e pesce.

Magnesio per i muscoli

Magnesium

Ai bodybuilder si raccomanda un'assunzione supplementare di un integratore di magnesio, anche se mangiano regolarmente i cibi menzionati, poiché il magnesio viene escreto in quantità elevate attraverso il sudore e viene utilizzato nel metabolismo delle proteine. Un apporto supplementare si è dimostrato particolarmente consigliato in combinazione con vitamina B6 e zinco.

Compresse di magnesio comprare presso American Supps

Il magnesio è un minerale importante ed è richiesto dall'organismo per numerosi processi. Innanzitutto, il magnesio è noto per avere un effetto regolatore sull'equilibrio elettrolitico. Come antagonista del calcio, il magnesio fornisce il necessario rilassamento nelle cellule muscolari.
Oltre alla sua importanza per i muscoli, il magnesio aiuta a mantenere ossa e denti normali e riduce la stanchezza e l'esaurimento. Il magnesio è anche coinvolto nel funzionamento del sistema nervoso. Si dice anche che il magnesio abbia un effetto positivo su PMS, emicrania e diabete.
Il fabbisogno di magnesio non può essere sempre soddisfatto facilmente attraverso il cibo. Ci sono condizioni di vita che aumentano enormemente il tuo fabbisogno personale di magnesio. Ciò include malattie e circostanze stressanti. Per il corpo questo può significare anche un allenamento intensivo e l'apporto di energia grazie a una dieta dimagrante.

Acquista citrato di magnesio

Il citrato di magnesio è un magnesio legato al citrato (il sale dell'acido citrico). La disponibilità viene data più velocemente.

Effetto magnesio

  • Rilassante
  • Antinfiammatorio
  • Aiuta con diabete, sindrome premestruale ed emicrania
  • Partecipazione alla produzione di proteine ??del corpo e quindi alla costruzione muscolare
  • Il magnesio aumenta le prestazioni e rilassa i muscoli dell'atleta? insomma: senza magnesio molte cose non funzionano come dovrebbero.

Crampi al magnesio

Se c'è una maggiore concentrazione di calcio nei muscoli del corpo, ciò può portare a tensioni e crampi. È qui che interviene il magnesio bloccando l'afflusso di calcio nelle cellule muscolari in modo che i muscoli possano rilassarsi di nuovo.

Crampi alle gambe magnesio

Soprattutto con crampi aale gambe, l'assunzione mirata di magnesio ha dimostrato di essere efficace e non viene utilizzata solo da numerosi atleti.