Consegna rapida in 1-2 giorni lavorativi ** Acquista per conto

Caffeina Compresse

Pagina 1 di 1
Articolo 1 - 4 di 4

Compresse di caffeina comprare nel negozio di bodybuilding presso American Supps

Qui hai la certezza di trovare le compresse di caffeina migliori e più economiche nel negozio. La caffeina è una cosiddetta trimetilxantina che si trova naturalmente in un gran numero di piante, come caffè, tè, mate o guaranà. È la droga o la sostanza psicoattiva più consumata al mondo. Pensa solo a te stesso: esci la mattina senza il tuo caffè o una compressa di caffeina? Certamente, molti non possono più fare a meno della caffeina. Quasi tutti quelli che si sentono stanchi o spezzati e hanno semplicemente bisogno di una sferzata di energia lo sanno: un caffè o un espresso, poi puoi andare alle faccende domestiche o qualunque cosa tu voglia fare in fretta. In medicina, la caffeina, o meglio le compresse di caffeina, viene utilizzata per il trattamento a breve termine dei sintomi della fatica.

Effetto compresse di caffeina

Caffeine Tablets
 

Le compresse di caffeina vengono utilizzate quando si guida a lungo quando si è molto stanchi. Ma come funzionano effettivamente le compresse di caffeina? La caffeina o le compresse di caffeina hanno la capacità di bloccare in modo cometario i recettori dell'adenonsina. L'adenonsina si lega a questi recettori dell'adenonsina e innesca varie funzioni e meccanismi nella cellula. Bloccando il suddetto recettore, il corpo non si accorge che c'è troppo poca adrenalina nel corpo e quindi consente al corpo di rilasciare ancora più adrenalina, noradrenalina, cioè neurotrasmettitori.
Questo spiega l'effetto stimolante delle compresse di caffeina.
Le compresse di caffeina hanno lo stesso effetto del caffè o di un espresso. Il battito cardiaco aumenta e il polso aumenta lentamente. Un po 'più di sudore può anche essere rilasciato attraverso le ghiandole sudoripare.

Effetti collaterali delle compresse di caffeina

Caffeine Tablets

Gli effetti collaterali possono portare a irrequietezza e tremori alle mani nelle persone sensibili alla caffeina. Ma c'è anche l'opposto. Ci sono persone che non reagiscono affatto alla caffeina in generale o alle compresse di caffeina. Ciò dipende dalle rispettive proprietà recettoriali della persona. È diverso da persona a persona.

Conclusione sulle compresse di caffeina

Le compresse di caffeina offrono ai bodybuilder e agli atleti di resistenza numerosi vantaggi se usate correttamente. Le compresse di caffeina sono un piccolo aiuto che non dovrebbe essere assunto troppo spesso, altrimenti l'effetto viene perso. C'è un effetto di assuefazione. Alcune persone affermano di essere dipendenti dalla caffeina e hanno persino sintomi di astinenza se non hanno caffeina.