Consegna rapida in 1-2 giorni lavorativi ** Acquista per conto

Testosterone Booster

Pagina 1 di 1
Articolo 1 - 44 di 44

Booster di Testosterone comorare da American Supps

testosteron booster

Booster naturale di testosterone Tribulus

I booster di testosterone sono ottimi per aumentare naturalmente i livelli di testosterone. Non sono steroidi anabolizzanti e non ne contengono. Il booster di testosterone è un integratore alimentare da banco e molto spesso è costituito da estratti vegetali naturali provati e testati per diversi secoli o da ingredienti sintetici ultra puri.

Un booster di testosterone può aiutare ad aumentare il livello naturale di testosterone senza gli effetti collaterali di vasta portata che una cura anabolica porta con sé.

Perché un booster di testosterone gioca un ruolo così importante?

Il testosterone è un ormone sessuale (androgeno) che si verifica in entrambi i sessi, ma differisce per concentrazione e modalità di azione negli uomini e nelle donne. Come con tutti gli androgeni, la struttura di base del testosterone è costituita da androstano (19 atomi di carbonio). I precursori del testosterone sono i progestinici (21 atomi di carbonio).

Il testosterone è una parola artificiale derivata da testicoli (testicoli) e steroidi. È stato creato da Ernst Laqueur, che per primo lo ha isolato dai testicoli di toro.

Negli uomini, il testosterone è in gran parte prodotto sotto l'influenza dell'LH (ormone luteinizzante) nelle cellule interstiziali di Leydig nei testicoli. La corteccia surrenale produce anche piccole quantità di altri androgeni, ma solo in minima parte testosterone. L'ormone gioca un ruolo fondamentale nella sessualità e nella riproduzione, nella crescita dei capelli, nella densità ossea, per il benessere generale maschile e, ultimo ma non meno importante, per la costruzione muscolare.Nelle donne, le ovaie e la corteccia surrenale producono piccole quantità di testosterone. Nella biosintesi dell'organismo, il colesterolo è il precursore e il progesterone è un prodotto intermedio per la sintesi del testosterone. Questo rende chiaro il motivo per cui il colesterolo o il grasso non dovrebbero essere completamente eliminati dalla dieta. Il testosterone totale è composto dal 40 al 50% di bioattivo, ad es. H. Legato all'albumina, costituito da testosterone legato a SHbG e testosterone libero. Ora ci sono numerosi modi per aumentare il tuo testosterone e anche naturalmente.

Dall'età di circa 30 anni, il livello di testosterone inizia a diminuire continuamente a causa del naturale processo di invecchiamento. Inoltre, l'ingestione di inquinanti ambientali o di alcuni farmaci può anche influenzare negativamente la produzione di testosterone.

Quando gli uomini perdono la loro mascolinità, sia sessualmente, fisicamente o in generale, ci possono essere ragioni molto semplici. Ad esempio, potrebbe essere dovuto al fatto che i livelli di testosterone di un uomo diminuiscono continuamente dall'età di 45 anni. In alcuni casi è anche dovuto a un tumore al cervello come l'adenoma ipofisario, che sconvolge l'equilibrio ormonale. I sintomi della sindrome da carenza di testosterone sono molteplici. Bassi livelli di testosterone portano statisticamente a una morte precoce a causa di una minore massa muscolare e più grasso corporeo.

Ordina un booster di testosterone

American Supps non offre testosterone in vendita. Quindi non siamo un negozio di testosterone e non c'è testosterone da ordinare.
Ci sono molti negozi online illegali per acquistare testosterone enantato e ordinare testosterone enantato. Le migliori esperienze con testosterone propionato e test di testosterone cypionate possono fornire esperimenti atletici preparati fisicamente.

Testo Booster e Testosterone Booster di Universal Nutrition
 

Testo Booster e Testosterone Booster non contengono testosterone.

Più booster di testosterone e booster di testo

Se sei in sovrappeso, puoi aumentare facilmente i livelli di testosterone e il metabolismo perdendo i chili in eccesso e ottimizzando il metabolismo. Essere in sovrappeso porta a bassi livelli di testosterone. Per perdere peso seriamente, dovresti ridurre l'assunzione di zucchero in eccesso. L'allenamento ad alta intensità due o tre volte alla settimana in combinazione con la giusta dieta promuove la costruzione muscolare e quindi aiuta ad aumentare i livelli di testosterone.

AUMENTA NATURALMENTE I LIVELLI DI TESTOSTERONE

Un altro modo per aumentare naturalmente i livelli di testosterone e aumentare il metabolismo

testo booster

Non deve essere necessariamente "HIIT" - possono anche essere esercizi di crossfit per aumentare il livello di testosterone e il metabolismo in modo naturale. Anche altri allenamenti per la forza funzioneranno, a condizione che sia abbastanza intenso. Per stimolare la formazione naturale di testosterone e la costruzione muscolare, dovresti piuttosto lavorare con pesi più alti e ridurre il numero di ripetizioni. In combinazione con esercizi che mirano a interi gruppi muscolari, questo ha l'effetto di costruire muscoli forti e veloci. Gli esercizi eseguiti molto lentamente sono particolarmente utili per il testosterone, poiché i movimenti lenti fino ai più piccoli ponti microscopici tra le fibre proteiche dei muscoli si traducono in una buona costruzione muscolare.

Aggiungi lo zinco al booster di testosterone

Il minerale di zinco è particolarmente importante per la produzione di testosterone e per la costruzione muscolare e quindi dovresti adattare o integrare la tua dieta di conseguenza. La ricerca ha dimostrato che quando gli uomini consumavano zinco, un aumento significativo dei livelli di testosterone e della crescita muscolare è stato registrato in meno di 6 settimane. Il modo migliore per ottenere lo zinco è mangiare bene. I fagioli e tutti gli alimenti a base di latte crudo come formaggio, yogurt o kefir contengono molto zinco.

Vitamina D-3 aumentano senza stimolatori di testosterone.

La vitamina D3 è un ormone steroideo essenziale per il sano sviluppo degli spermatozoi maschili, del metabolismo e della costruzione muscolare. La vitamina D può aumentare i livelli di testosterone e il metabolismo anche negli uomini in sovrappeso, hanno dimostrato studi. L'esposizione alla luce solare è il modo migliore per ottimizzare i livelli di vitamina D e il metabolismo, oltre ad aumentare naturalmente i livelli di testosterone.

Riduce lo stress

Testosteron Booster Stress reduzieren

Sotto stress, il tuo metabolismo produce grandi quantità di cortisolo, l'ormone dello stress. Questo ormone blocca gli effetti del testosterone perché imposta il tuo corpo a combattere o fuggire in pochi secondi. Il pensiero dell'accoppiamento sarebbe un ostacolo, quindi il testosterone è ridotto.

Riduci lo zucchero

Il consumo di zucchero porta ad un elevato metabolismo dell'insulina, che abbassa i livelli di testosterone. Pertanto, per il tuo metabolismo e la costruzione muscolare, dovresti ridurre tutti gli alimenti con zucchero e fruttosio, così come i prodotti a base di cereali come pane e pasta a base di farina bianca.

Consumo di grassi sani come gli acidi grassi omega 3

I grassi monoinsaturi e polinsaturi sono anche essenziali per la costruzione di testosterone e un metabolismo sano. La ricerca ha dimostrato che una dieta con meno del 40% dell'apporto energetico sotto forma di grassi animali porta a una diminuzione dei livelli di testosterone. I colesteroli sono il punto di partenza per gli ormoni steroidei come il testosterone. Esempi di alimenti che contengono grassi sani per aumentare i livelli di testosterone includono: B. olive, noci di latte biologico, avocado e carne biologica.

Alimenti con proteine del siero di latte e BCAA

In quanto amminoacidi essenziali, gli aminoacidi della catena ramificata dei BCAA svolgono un ruolo importante nella costruzione dei muscoli. I BCAA sono tanto più efficaci se presi insieme all'allenamento della forza. BCAA come la leucina si possono trovare anche negli integratori alimentari. I latticini contengono una concentrazione particolarmente elevata di leucina. Tuttavia, per ottenere un corretto effetto sul metabolismo, è necessario dosare la leucina alta.