Consegna rapida in 1-2 giorni lavorativi ** Acquista per conto

Zinco

Pagina 1 di 1
Articolo 1 - 6 di 6

Zinco comprare su American Supps

Sinonimi: zinco

Richiesto per / funzione: componente enzimatico, sistema immunitario, produzione di testosterone, inibizione dell'aromatasi, formazione di collagene, formazione di ormoni tiroidei, metabolismo di proteine ??e carboidrati, funzione della pelle

Sintomi da carenza: disturbi della crescita, perdita di capelli, indebolimento del sistema immunitario, danni alla pelle, diminuzione della guarigione delle ferite, aumento dei valori di cortisolo, diminuzione dei valori di testosterone e problemi di potenza associati, perdita di libido, forza, resistenza e muscoli

Sintomi di sovradosaggio: compromissione dell'assorbimento del rame, aumento del consumo di vitamina A, nausea e nausea e peggioramento dei valori dei lipidi nel sangue

Intervallo di dosaggio secondo DGE / Dr. Colgan: 10-20 mg / 25-60 mg

Informazioni aggiuntive: agisce come un inibitore dell'aromatasi in un dosaggio di 100-150 mg

Presenza naturale: carne, crusca di frumento e germi, prodotti integrali, lievito di birra, pesce, formaggio, tuorli d'uovo, datteri, noci, ostriche e altri frutti di mare

Zinco

Zinco

Lo zinco è un oligoelemento essenziale che prende parte a oltre 300 diverse reazioni enzimatiche. Non è esagerato affermare che lo zinco è coinvolto in quasi tutte le reazioni biochimiche del nostro corpo. Il sessanta per cento del deposito di zinco del corpo, che è di 2-4 g in totale, è costituito dai muscoli, il trenta per cento è immagazzinato nelle ossa e il restante dieci per cento è distribuito sugli altri tessuti del corpo. Lo zinco è principalmente necessario come componente enzimatico per la digestione di proteine ??e carboidrati. Questo oligoelemento ha anche un'importante funzione nel sistema immunitario, che supporta efficacemente.

Zinco per il sistema immunitario

Zinco

Non per niente molti farmaci per il raffreddore contengono zinco. Uno studio del 1998 è stato in grado di dimostrare che le persone che soffrono di raffreddore hanno recuperato in media 2-3 giorni più velocemente se hanno integrato con lo zinco. Le più importanti per i bodybuilder, tuttavia, sono altre due funzioni:

Zinco per più testosterone?

Zinco

Da un lato, lo zinco svolge un ruolo elementare nella produzione dell'ormone sessuale maschile testosterone agendo direttamente sulle gonadi e, dall'altro, può impedire la conversione degli androgeni (come il testosterone) in estrogeni. Si parla qui di un'inibizione dell'enzima aromatasi (inibitore dell'aromatasi). Questo effetto è noto solo da pochi anni. Tuttavia, si sarebbe potuto arrivare a questo prima, poiché alte dosi di zinco, che sono importanti per inibire l'enzima aromatasi, peggiorano i livelli di lipidi nel sangue. Questo è un effetto collaterale noto degli inibitori dell'aromatasi perché l'estrogeno ha un effetto benefico sui livelli di lipidi nel sangue.

Una significativa riduzione di questi ormoni sessuali femminili è sinonimo di un aumento delle HDL (lipoproteine ??ad alta densità, il grasso cattivo nel sangue) e una diminuzione delle LDL (bassa densità (aboproteina, il grasso buono del sangue). Uomini anziani e atleti con carenza di zinco traggono particolare vantaggio dall'integrazione con questo oligoelemento, ma anche gli utenti di steroidi che desiderano aumentare la loro produzione naturale di testosterone dopo una cura traggono beneficio dall'uso.

Zinco come ZMA

Zinco

Soprattutto quando lo zinco è combinato con vitamina B6 e magnesio (vedi ZMA). Interessante anche: lo zinco può portare alle smagliature (Smagliature) Che si osservano spesso nei bodybuilder e nelle donne in gravidanza, poiché una carenza di zinco ha un effetto negativo sul tessuto connettivo. Lo zinco accelera anche la guarigione delle ferite, ha un effetto antiossidante, contrasta i problemi alla prostata, l'acne e la caduta dei capelli (lo zinco inibisce la formazione del diirotestosterone, responsabile della crescita della prostata, dell'acne e della caduta dei capelli), è necessario per l'utilizzo della vitamina A ed è coinvolto nella conversione dell'ormone tiroideo inefficace T4 è coinvolto nel T3 molto più forte. I sintomi di carenza si esprimono in disturbi della crescita, perdita di capelli, indebolimento del sistema immunitario, danni alla pelle, riduzione della guarigione delle ferite, aumento dei livelli di cortisolo, riduzione dei livelli di testosterone e problemi di potenza associati, perdita di libido, forza, resistenza e muscoli.

Overdose di zinco

Il sovradosaggio, d'altra parte, si manifesta in un ridotto assorbimento del rame, un aumento del consumo di vitamina A, nausea e nausea e un peggioramento dei valori dei lipidi nel sangue. Il limite di tossicità è indicato diversamente. Mentre le pubblicazioni tedesche assumono già un effetto tossico a 500 mg al giorno, vari autori americani lo mettono a quasi 20 g (!) Per un atleta di 200 libbre. Sicuramente non servono più di 150 mg di zinco al giorno, motivo per cui anche il limite di 200 mg dovrebbe essere ininfluente, dato che comunque non verrà raggiunto. Quindi, lo zinco è considerato sicuro da usare. Secondo il DGE, l'assunzione giornaliera raccomandata è di 10-20 mg, mentre il Dr. Michael Colgan consiglia agli atleti che fanno esercizio di consumare 25-60 mg al giorno. Lo zinco è usato come inibitore dell'aromatastasi sono necessarie dosi di 100-150 mg al giorno.

Alimenti a base di zinco

zinco

Buone fonti naturali di zinco includono carne, crusca e germe di frumento, cereali integrali, pesce, formaggio, tuorli d'uovo, datteri, noci, ostriche e altri frutti di mare.

Conclusione di zinco

Un'assunzione supplementare con un preparato di zinco non è assolutamente necessaria per i bodybuilder che mangiano regolarmente gli alimenti di cui sopra. Con l'aiuto dello zinco, tuttavia, gli utenti di steroidi possono evitare l'uso di inibitori dell'aromatasi che sono soggetti a prescrizione medica, hanno alcuni effetti collaterali significativi e sono anche incredibilmente costosi. American Supps è una preparazione consigliata.

Zinco da American Supps!

Su American Supps puoi acquistare i migliori booster di test come zinco, maca e tribulus! Lo zinco supporta la produzione di testosterone e ha anche molte altre proprietà positive. Acquista il miglior zinco da American Supps!

Effetto zinco

Le zinc est l'un des oligo-éléments essentiels et est impliqué dans plus de 300 réactions enzymatiques différentes dans le corps humain. Les 60% du propre stockage de zinc du corps représentent nos muscles, 30% sont stockés dans nos os et 10% sont distribués dans les tissus corporels. Le zinc est un composant enzymatique important et est responsable, entre autres, de la digestion des protéines et des glucides ainsi que du métabolisme des graisses. Le système immunitaire est également soutenu par le zinc. Ce n'est pas pour rien que de nombreux médicaments contre le rhume contiennent du zinc. Le zinc soutient également le cerveau et aide à la concentration. Outre ces aspects positifs, le zinc possède également d'autres propriétés particulièrement intéressantes pour les sportifs de force et les culturistes. Le zinc soutient la production de testostérone dans le corps et agit également comme un inhibiteur anti-aromatase en ce qu'il empêche les androgènes tels que la testostérone d'être convertis en œstrogènes. Mais il a également un effet protecteur car il protège les membranes musculaires des radicaux libres et prévient ainsi les blessures musculaires. Il a également été démontré que le zinc est bon pour les cheveux, les ongles et la peau.

Le zinc et son importance en musculation


zinco

Lo zinco è uno degli oligoelementi essenziali ed è coinvolto in oltre 300 diverse reazioni enzimatiche nel corpo umano. Il 60% del deposito di zinco del corpo rappresenta i nostri muscoli, il 30% è immagazzinato nelle nostre ossa e il 10% è distribuito nei tessuti del corpo. Lo zinco è un importante componente enzimatico ed è responsabile, tra le altre cose, della digestione di proteine ??e carboidrati e anche del metabolismo dei grassi. Il sistema immunitario è supportato anche dallo zinco. Non per niente molti farmaci contro il raffreddore contengono zinco. Lo zinco supporta anche il cervello e aiuta con la concentrazione. Oltre a questi aspetti positivi, lo zinco ha anche altre proprietà particolarmente interessanti per gli atleti di forza ei bodybuilder. Lo zinco supporta la produzione di testosterone nel corpo e agisce anche come un inibitore anti-aromatasi in quanto impedisce agli androgeni come il testosterone di essere convertiti in estrogeni. Ma ha anche un effetto protettivo in quanto protegge le membrane muscolari dai radicali liberi e previene così le lesioni muscolari. Lo zinco ha anche dimostrato di essere buono per capelli, unghie e pelle.