Consegna rapida in 1-2 giorni lavorativi ** Acquista per conto

Turkesterone - Ecdisteroide per la costruzione muscolare e più forza

25.10.2022 11:32

Turkesterone

Ancora e ancora sentiamo parlare di innovazioni rivoluzionarie sul mercato degli integratori, che dovrebbero essere il massimo in termini di costruzione muscolare, perdita di peso o salute. In questo blog diamo un'occhiata più da vicino alla sostanza Turkesterone e ti diciamo se ne vale davvero la pena.

Molti atleti hanno assunto Turkesterone nella speranza che possa migliorare le loro prestazioni. Questo ci ha reso curiosi di sapere di cosa è capace e come può influenzare il corpo. Di seguito puoi scoprire le nostre esperienze personali con Turkesterone.

Cosa fa il turkesterone?

Turkesterone è un derivato dell'ecdisteroide che si trova in numerose specie vegetali come l'Ajuga Turkestanica. Questa pianta è particolarmente utilizzata nella medicina tradizionale orientale.
Gli ecdisteroidi sono ormoni steroidei presenti in natura da piante e artropodi (artropodi). La ricerca ha dimostrato che sono altamente efficaci nella costruzione muscolare e nel miglioramento delle prestazioni.

Gli ecdisteroidi si trovano naturalmente in alimenti come quinoa, patate dolci e spinaci. Tuttavia, la quantità in questi alimenti è troppo piccola per essere efficace. Indipendentemente da ciò, vale comunque la pena integrare regolarmente questi alimenti nel piano nutrizionale per i loro altri vantaggi.

costruzione muscolare

Gli ecdisteroidi più comuni e biologicamente attivi sono il 20-idrossiecdisone (ecdisterone) e il turkesterone.

Grazie al loro meccanismo unico e al fatto che possono influenzare positivamente la crescita muscolare, sono diventati particolarmente apprezzati da atleti come culturisti e fanatici del fitness.

Quali sono i vantaggi del Turkesterone?

Sfortunatamente, non ci sono ancora molti dati scientifici sugli ecdisteroidi, ma molte esperienze positive da parte degli utenti che l'hanno già assunto.

Studi recenti suggeriscono che il turkesterone e gli effetti anabolici degli ecdisteroidi sono mediati dal legame del recettore degli estrogeni. Rispetto ad altri steroidi anabolizzanti vietati come Metandienone (Dianabol), Estradienedione (Trenbolox) e SARM S 1, tutti somministrati nella stessa dose (5 mg/kg di peso corporeo, per 21 giorni), Ecdysterone ha recentemente dimostrato di essere ancora più efficace esposto.

Altri benefici farmacologici osservati oltre alle proprietà anaboliche del turkesterone includono adattogeno, antidiabetico, immunoprotettivo, epatoprotettivo e cardioprotettivo.

C'è ancora molto da imparare sugli ecdisteroidi. Tuttavia, sulla base dei dati disponibili, possiamo segnalare i seguenti vantaggi:

Aumento della costruzione muscolare attraverso il Turkesterone

Più massa muscolare è sicuramente il motivo principale per cui il Turkesterone è così popolare. Non ci sono molti integratori naturali che possono costruire efficacemente i muscoli, che è ciò che rende questo ecdisteroide così speciale.

Si dice che gli ecdisteroidi come il Turkesterone migliorino la costruzione muscolare aumentando la sintesi proteica muscolare. Uno studio mostra che gli ecdisteroidi sono in grado di aumentare significativamente la massa muscolare e la forza (1).
Molti utenti garantirebbero persino le capacità di costruzione muscolare di Turkesterone. Chiunque l'abbia preso fino ad oggi farà notare che ha guadagnato almeno qualche chilo di massa muscolare, il che è impressionante come atleta naturale senza l'uso di steroidi anabolizzanti.

Rigenerazione muscolare accelerata attraverso Turkesterone

Poiché gli ecdisteroidi, o turkesteroni, sembrano avere la capacità di aumentare la sintesi proteica muscolare, è probabile che anche tu recuperi più velocemente. La rigenerazione è fondamentale per diversi aspetti, motivo per cui va assolutamente prestata molta attenzione.

Molti utenti sottolineano che se lo prendi, puoi gestire più carico e intensità di allenamento.

Più forza attraverso Turkesterone

Più costruzione muscolare grazie al Turkesterone

Il turkesterone non dovrebbe solo aiutarti ad aumentare la massa muscolare, ma anche ad aumentare la forza.
Durante il ciclo di assunzione, puoi aspettarti di aumentare costantemente il peso, specialmente negli esercizi composti.

Un aumento di peso da 10 a 15 chili non è raro. Naturalmente, sempre supponendo che mangi e ti alleni correttamente per fare progressi. Il Turkesterone non è una pillola miracolosa.

Turkesterone informazioni sul dosaggio e sul ciclo

Ovviamente, se stai pensando di assumere Turkesterone, vuoi ottenere il massimo dal ciclo.
La maggior parte dei produttori raccomanda un dosaggio di Turkesterone compreso tra 250 e 500 mg al giorno diviso in due dosi.

I principianti dovrebbero iniziare con una dose bassa di 250 mg e vedere come rispondono. Si consiglia un ciclo da 6 a 12 settimane. Questo può variare a seconda degli obiettivi personali.
Molti utenti affermano che un ciclo più lungo sembra essere più efficace poiché richiede tempo prima che un livello si accumuli.

Vale la pena prendere Turkesterone?

Se stai seriamente pensando di assumere Turkesterone, ti consigliamo vivamente che tutti i parametri come il volume di allenamento, la nutrizione e la rigenerazione devono essere davvero corretti.
La maggior parte degli utenti che l'hanno presa sono convinti che offra un vantaggio.

Naturalmente, anche i nostri tester di integratori hanno messo alla prova il Turkesterone. Dopo il primo ciclo di 12 settimane, tutti erano abbastanza contenti del risultato. Dopotutto, questo è un ormone steroideo naturale.

Quando si sceglie un integratore contenente Turkesterone, è importante prestare attenzione alla percentuale di principio attivo. Alcuni prodotti possono contenere solo una piccola quantità del principio attivo, il che li rende quasi inutili da assumere.

Turkesterone comprare

Turkesterone kaufen

Weider Ecdysterone

Integratore con Turkesterone

Turkesterone kaufen

Effetti collaterali del Turkesterone

Un'altra preoccupazione che molti potrebbero avere è se il Turkesterone possa causare effetti collaterali o meno. Naturalmente, nessuno vuole rischiare la propria salute per aumentare le prestazioni.
Poiché attualmente non esiste una ricerca umana approfondita, non si può dire che sia esente da effetti collaterali.

Tuttavia, ci sono poche segnalazioni di effetti collaterali. In uno studio sul miglioramento delle prestazioni dall'integrazione di ecdisterone negli esseri umani, non è stato riscontrato alcun aumento dei biomarcatori di tossicità epatica o renale.
La terapia post ciclo non è necessaria dopo l'assunzione di un ecdisteroide poiché non ha alcun effetto sull'asse ormonale del corpo.

TURKESTERONE - Ecdysteroid per BODYBUILDING & MUSCLE BUILDING

Il Turkesterone per la costruzione muscolare non è ancora vietato in Italia

Domande frequenti sui turkesteroni

Il Turkesterone è naturale?

Il turkesterone è un ecdisteroide naturale derivato dalle piante. Si trova anche in molte fonti di cibo, ma in piccole quantità.

Quando funziona Turkesterone?

La maggior parte degli utenti afferma che gli effetti si attivano dopo circa una settimana. Tieni presente che questo è diverso per tutti e quindi potrebbe volerci un po' più di tempo per te.

Dovrei prendere il Turkesterone?

Dipende interamente da te Le opinioni sono contrastanti e ognuno dovrebbe decidere da solo se vuole spendere i soldi e provarlo o meno.

Ho bisogno della terapia post ciclo con Turkesterone?

No, la terapia post-ciclo (PCT) non è necessaria. Ovviamente puoi prendere la protezione del fegato per sostenere il tuo fegato, poiché il consumo spesso elevato di proteine ​​​​e i numerosi integratori alimentari significano che il fegato ha molto da fare come organo di disintossicazione.

Turkesterone è legale in Italia?

No, attualmente non è vietato e può essere utilizzato in quasi tutti gli sport. Tuttavia, questo potrebbe cambiare in futuro poiché alcune agenzie antidoping come la WADA cercano di vietare la maggior parte degli ecdisteroidi.

Mehr Muskelaufbau durch pflanzliche Steroide

I booster di testosterone a base di erbe sono particolarmente popolari per la costruzione muscolare come l'Undisputed Laboratories Libidogen

Turkesterone Conclusione

C'è molto da suggerire che il Turkesterone sia un promettente ecdisteroide ed è ancora un prodotto molto popolare sul mercato oggi.

Sebbene sia stato dimostrato essere efficace negli studi sugli animali, non esiste ancora un'ampia ricerca sull'uomo a sostegno della sua efficacia.

Tuttavia, molte persone sembrano ottenere ottimi risultati dall'assunzione di Turkesterone in termini di massa muscolare e forza. Questo ha spinto molti atleti a provarlo.


Fonti

1. Ecdysteroids as non-conventional anabolic agent: performance enhancement by ecdysterone supplementation in humans https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/31123801/


Digitare un commento