• +49 (0)9090 - 9592644
Ja, wir liefern Yes, we ship

Beta Alanina

mehr erfahren....

Pagina 1 Dalla verifica è emerso che il numero di partita IVA non è valido 1 Articolo 1 - 2 Dalla verifica è emerso che il numero di partita IVA non è valido 2

Per saperne di più circa gli effetti e prendendo beta alanina e alanina e acquistare nel nostro negozio


ALANINE

chiamato Beta alanina aminotransferasi o si contano gli amminoacidi ed è ancora molto popolare nel nostro Fitness. aminoacidi importanti sono gli aminoacidi essenziali, come BCAA. Pre allenamento Booster spesso contengono beta-alanina, creatina e glutammina.
 

Quali sono alanina?

Amminoacidi alanina devono essere esattamente amminoacidi non essenziali. L-alanina è efficace modulo in modo proteinogenici di alanina.

  • L-alanina
  • fenilalanina
  • Alanina beta
  • dehydroalanines
  • alanina
  • D-alanina
  • R-alanina
  • l'alanina

Alanina sono stati scoperti nel 1850 da Adolph Strecker.

L-alanina sono la forma proteinogenici di alanina. Ciò significa che il corpo può utilizzare solo la L-alanina per la costruzione del muscolo.


"Dalla costruzione del Protienkette-alanina (L-alanina) rappresentano 29,7% degli aminoacidi"

ALANINE

Alanina è un amminoacido non essenziale che è chirale. Ciò significa che l'amminoacido può esistere in due forme speculari. L-alanina è proteinogenici, D-alanina è un elemento di murein, la sostanza di base della parete cellulare batterica. Inoltre c'è ancora la alanina beta, che non si trova in proteine, svolge un ruolo wictige.

L-alanina è utilizzata per la costruzione di molti materiali proteici. Insieme con glutammina alanina è una sostanza importante per la metabolismo amino del sangue ed è principalmente sintetizzata dalle cellule muscolari di ioni acidi o ammonio lattico. Dopo alanina viene assorbita dal fegato e convertito in piruvato. Sotto l'influenza degli ormoni dello stress, piruvato viene utilizzato per la produzione di glucosio e di conseguenza regola il livello di zucchero nel sangue.

Alanina è anche comunemente prescritto per ipoglicemia, per evitare una corsa di zucchero. Alanina supplements consentire il modo una fornitura di energia molto veloce, in quanto la formazione di glucosio prontamente disponibili è stimolata. Altre caratteristiche importanti di questo aminoacido stanno rafforzando il sistema immunitario e la prevenzione dei calcoli renali

Nel corso di un unilaterale, dieta a basso contenuto di proteine ??ma anche in condizioni di stress, quali le malattie, sovraccarico o di sport intensivo, potrebbe essere necessario aumentare alanina. Gli atleti e soprattutto culturisti hanno fondamentalmente una maggiore necessità di aminoacidi, soprattutto quando si tratta di costruire il muscolo.

Beta alanina

Un posto molto speciale nel bodybuilding prende un beta alanina. La differenza tra alanina e beta alanina è la posizione del gruppo amminico. In alanina, il gruppo amminico è sul primo atomo di carbonio (alfa) in beta alanina al secondo atomo di carbonio (in beta) all'atomo di carbonio carbossilico.

Beta alanina  è utilizzato principalmente per stimolare la crescita muscolare e prevenire la disgregazione muscolare. Allo stesso tempo, una supplementazione di beta alanina funge da tampone acido, in modo che non così in fretta, il tipico bruciore si verifica durante attività faticose per l'acidità di acido lattico nei muscoli. Questo aumenta la resistenza muscolare e può fare vengono eseguite più ripetizioni. Ulteriori repliche significano più stimoli per il muscolo, che promuove la crescita muscolare.

Per inciso, la carnosina dipeptide, che è responsabile per il nostro aspetto giovane finita, formata beta alanina e istidina. Carnosina viene utilizzato in campo anti-invecchiamento.