• +49 (0)9090 - 9592644
Ja, wir liefern Yes, we ship

FIBO 2016 RICH PIANA CON AMERICAN SUPPS

17.03.2016 17:23

Fibo 2016 Rich Piana con american supps

Rich Piana è forse il momento più famosi bodybuilders in tutto il mondo. Con il suo stile di vita estrema ha polarizzato non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo. Nel mese di aprile (dalle 7 alle 10) è di nuovo alla più grande fiera del fitness l'anno in tutto il mondo con il FIBO e ci si pone, naturalmente, molti fan la questione se Rich Piana, insieme con la sua integrandola e abbigliamento di marca 5% Nutrition, ci saranno rappresentati. Come c'era da aspettarsi, a Rich Piana lascia con la sua squadra questa opportunità non accetta e sarà ampiamente presente al FIBO 2016 presso lo stand congiunto di American supps e 5% di nutrizione tutta la fiera.

Dove si trova lo stato di Rich Piana, 5% Nutrizione e americani supps?

Lo stand congiunto di American supps e il 5% di nutrizione sarà situato al seguente indirizzo FIBO Potenza: Padiglione 10.1 / P42. Lo stand è quindi in una posizione ideale proprio di fronte al palco principale e offre spazio sufficiente per la grande corsa. In generale, il FIBO Potenza (Padiglione 10.1 / 10.2) viene confrontato con gli altri edifici (vedi tabella) di essere significativamente più attività, in modo che il sale fornisce altamente ricercato corsi. Le due figure seguenti mostrano la posizione esatta del nostro stand (cerchiato in rosso).

Cosa vi aspetta allo FIBO 2016?

Dopo la comparsa di Rich Piana e il suo team di 5% Nutrizione presso FIBO 2015 si è rivelato piuttosto piccola e l'allora piccola ancora offerto troppo poco spazio per i molti fan e seguaci del famoso culturista (vedi video qui sotto), è a FIBO 2016 tutto più grande. Lo stato è uno dei più grandi geograficamente stand di FIBO Potenza 2016 e offre quindi come un ampio spazio menzionato per i visitatori. Ti aspetta uno stato moderno con molti extra ed enormi striscioni che rifletteranno inequivocabilmente l'% Nutrizione marca 5, Rich Piana e americano supps.

Si prega di effettuare il log-in per scrivere un commento.