• +49 (0)9090 - 9592644
Ja, wir liefern Yes, we ship

Cardiofrequenzimetro durante

17.03.2016 17:13

cardiofrequenzimetro durante l'esercizio fisico e allenamento della forza - utile o no?

cardiofrequenzimetro durante l'esercizio fisico e allenamento della forza - utile o no?
2016/03/09 11:53 | Resistenza, Formazione
monitor della frequenza cardiaca durante l'allenamento di peso del monitor di frequenza cardiaca Vantaggi Svantaggi
Sostituendo esperimento con l'argomento "Come faccio a treno giusto e quello che è considerato" a parte, la parola cade prima o poi Pulse. Si dovrebbe fare in modo che a seconda delle circostanze individuali, il polso non viene superato o è allenato con l'impulso ottimale. Ma come si misura il polso durante l'esercizio fisico è la cosa migliore? Sono Pulsuhren durante l'attività sportiva utile o no? Ciò che deve essere ad un acquisto? Quali caratteristiche sono disponibili? Tutte queste domande intorno al tema Pulsuhren durante l'attività sportiva, chiariamo il seguente articolo del blog.
I dati che fornisce Pulsuhren
Le Cardiofrequenzimetri fornire agli atleti e corridori qui particolarmente importanti informazioni sulla frequenza cardiaca ottimale ad un certo carico. Questo è importante, a seconda del livello dei progressi al fine di ottenere risultati di allenamento ideali. Inoltre, si dovrebbe conoscere la sua frequenza cardiaca massima personale e la sua frequenza cardiaca a riposo. Queste misure sono la frequenza cardiaca riposo, per esempio, subito dopo alzarsi. L'impulso massima è anche molto importante, perché è possibile ridurre al minimo il rischio di problemi di cuore / circolazione attraverso di lui. Per determinare la frequenza cardiaca massima, si, la nota formula "HRmax = 220 - età", per esempio, per applicare valori lordi. A seconda del modello, ci sono naturalmente più differenti dati ei valori che possono essere misurati. Questo può essere più come il tempo, frequenza cardiaca massima, calorie bruciate, velocità, distanza, cambi di pendenza e un sacco.
cardiofrequenzimetro utile o no Pulsuhr bodybuilding lo sport
Vantaggi di Heart Rate Monitor
I monitor della frequenza cardiaca di oggi sono molto facili da usare e sicuramente bisogno di alcuna conoscenza di un orologio per essere in grado di gestire. Essi ci forniscono informazioni importanti che ci permetterà di rendere la nostra formazione più efficace. Molti atleti si fermano anche un dispositivo di misurazione, ad allenarsi in una specifica zona di frequenza cardiaca, in cui saranno probabilmente bruciare il più grasso.
orologi Pulse ci forniscono importanti informazioni circa la velocità ottimale cardiaca a un certo carico, l'impulso di massima, la frequenza cardiaca a riposo e come detto anche molto di più. Sappiamo che una volta che questi valori di comunicazione, in modo che possiamo perfettamente adattare la nostra formazione per i nostri obiettivi che vogliamo raggiungere. Che si tratti di una maratona o il prossimo evento sportivo, vuole vincere. Il Pulsuhren vincere in molte zone in popolarità.
Gli orologi proteggono noi virtualmente prima, il nostro cuore e il sistema circolatorio di un sovraccarico inutile perché si può sempre monitorare il polso con l'orologio. Se la frequenza cardiaca diventa troppo alta, è necessario un cambio solo spostare verso il basso o viceversa dare un po 'più di gas, con probabilmente più probabile che sia il caso nella maggior parte dei casi.
La discriminazione nei modelli entry-level e professionali
Ci sono più o meno di distinguere tra due categorie cruciali Pulsuhren. In primo luogo, i monitor della frequenza cardiaca, che sono particolarmente adatti per i principianti e gli altri dispositivi ad alta tecnologia adeguati che sono stati progettati più per avanzati. Il adatto per i modelli entry-level hanno le funzioni di base come monitor della frequenza cardiaca, il tempo e il cronometro. Questo è perfettamente adeguata per un allenamento normale e come suggerisce il nome, per l'introduzione ai Monitor argomento Pulse.
Ci sono anche modelli per advanced, hanno molte più funzioni e sono più complessi da utilizzare. Questi sono particolarmente adatti per gli atleti, gli obiettivi specifici, come l'aumento della pista perdita di prestazioni o di peso (per esempio, per una competizione di bodybuilding). Oltre alle funzioni di base di questi modelli hanno z. B. un allarme di impulso che scatta nel caso di sovra o undershoot, un calcolatore di calorie, velocità, misuratore di distanza, timer, ma altimetro e altro. Logicamente, questi modelli hanno un prezzo anche in un'altra categoria, motivo per cui si dovrebbe verificare quando si acquista un orologio esattamente.
Che cosa cercare quando si acquista
Il metodo più comune per misurare la misurazione della frequenza cardiaca con la fascia toracica. Qui rilevato il polso continuo e vicino al cuore. E 'quindi importante quando si acquista un monitor della frequenza cardiaca, in particolare, che la fascia toracica, che trasmette i dati all'orologio tramite trasmettitore, si adatta perfettamente. Ciò significa che il nastro non viene tagliato, ma non dovrebbe essere sciolto. Quindi necessariamente adattarsi cintura perché a seconda del produttore, le dimensioni possono variare pure.
Inoltre, un monitor della frequenza cardiaca dovrebbe essere semplice e facile da usare, quindi l'orologio non dovrebbe avere inutilmente molte chiavi alla fine della giornata solo confondere uno. A seconda dell'obiettivo e l'uso dell'orologio molti modelli offrono anche la possibilità di valutare le informazioni raccolte con un software. Chi detiene questa caratteristica un cardiofrequenzimetro stesso utile per chiarire la presenza della funzione precedentemente. Inoltre, alcuni pettorali non hanno modo di sostituire le batterie stesse, invece devono essere inviati solo al produttore. Naturalmente la maggior parte dei prodotti permettono questo, ma si può anche fare un fastidioso cattivo acquisto, perché che manda come al petto più volte avanti e indietro.
Pulsuhr bodybuilding utile o no Pulsuhr lo sport
Pulsuhren nello sport e l'allenamento della forza - un acquisto sensato
Sia Pulsuhren sono un acquisto ragionevole o no, ognuno deve decidere per se stessi, alla fine. Specialmente per i principianti, si consiglia all'inizio della loro formazione, almeno temporaneamente fare a meno di un monitor della frequenza cardiaca e prima piuttosto di formare il suo sentimento corpo. Così facile da ricordare anche se è momentaneamente troppo o troppo poco sforzo per sé e che ci si può aspettare del suo corpo allo stato attuale o meno.
Se sei già atleti e corridori esperti, naturalmente, si può considerare se è il momento giusto per un monitor della frequenza cardiaca o se prendere il passo dal livello base al modello avanzato. In conclusione si può dire che gli orologi di impulsi sono un acquisto a fondo sensibile, perché ci permette non solo in grado di monitorare costantemente la frequenza cardiaca, e quindi in grado di prevenire potenziali rischi per la salute, ma anche in grado di trovare le condizioni ottimali di formazione in modo da ottenere i migliori risultati.
commenti
Vanessa P., 2016/10/03 16:18
Sono davvero a considerare obich dovrebbe comprare un cardiofrequenzimetro a me. Sembra essere già ne buon investimento
Alexander L., 2016/03/10 16:10
Purtroppo non ho potuto fare un sacco di esperienza con i monitor della frequenza cardiaca, dal momento che ho solo provato che di conoscenze. Dopo aver letto questo blog da American supps, ho scelto un cardiofrequenzimetro per comprare. Il mio nuovo gioiello: un cardiofrequenzimetro Polar mi ha seguito in ogni turno. Mi mostra tutti i valori che mi interessano. Sono molto eccitato !!
daniel f., 2016/03/09 15:37
voglio Pulsuhren sono utili per tutto in vista ho allderings I con qualcosa di mai allenato e molti hanno comprato un monitor della frequenza cardiaca sono raramente utilizzati.

Si prega di effettuare il log-in per scrivere un commento.